27 Settembre 2010

Basket. La Minorconsumo.it stecca la prima in serie B


Esordio sofferto in serie B per la Minorconsumo.it battuta, alle Toscanini, 49 a 66 dalla Sangiorgese. La formazione di coach Bini ha resistito per i primi tre quarti all’urto dei lombardi che nel finale hanno preso il sopravvento con un break di 12 punti a 0. Alla Sangiorgese è stato sufficiente l’ultimo minuto del terzo quarto per innestare la quarta e mettere in ghiaccio la partita. Mapelli, un passato da scudettato con l’Olimpia Milano e leader indiscusso degli ospiti, ha preso in mano la situazione e con due liberi e due triple ha rotto l’equilibrio e dato il la alla vittoria dei suoi.
Coach Bini alla fine non poteva dirsi soddisfatto, ben sapendo che per lottare contro le squadre lombarde deve pretendere il 100% da tutti i suoi elementi. Sul piano individuale almeno per 30 minuti discrete le prove dei nuovi Capecchi e Moroni e di Farinon a rimbalzo difensivo. Volitiva la prova di capitan Corsi ed eccellente quella del dinamico Vannoni, positivo anche nelle conclusioni.
Sabato prossimo a Legnano mancherà Prayer, ma lo staff pratese confida nel riscatto di Staino e Taiti in attesa di recuperare Consorti il cui rientro è previsto ai primi di Novembre.
La gara Minorconsumo.it-Sangiorgese sarà trasmessa da TV Prato mercoledì 29 settembre, alle ore 22, con replica giovedì 30 a mezzanotte circa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments