27 Settembre 2010

Cc arrestano spacciatore con aiuto residenti


Dopo aver appreso in via confidenziale che un uomo stava contrattando la vendita di droga con alcuni suoi clienti, all’interno di un bar di Vergaio, i carabinieri della stazione di Iolo hanno intercettato due maghrebini nella vicina via Reggiana. La coppia, alla vista dei militari, ha cercato di fuggire. Uno dei due è stato fermato all’interno di un’abitazione, mentre l’altro è stato bloccato dopo alcune decine di metri di fuga.
Uno dei due uomini, 35enne, ha cercato di disfarsi, durante la fuga, di involucri contenenti 52 grammi di cocaina. Una volta bloccato ha anche provato a disfarsi di due telefonini.
Droga e apparecchi sono stati sequestrati dai militari anche grazie all’aiuto di alcuni abitanti della zona che, con un decespugliatore, hanno tagliato l’erba per pemettere ai carabinieri di recuperare lo stupefacente.
Il 35enne è stato alla fine arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo connazionale, 32enne, è stato invece denunciato, sia pure per lo stesso reato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments