20 Settembre 2010

Ladri e rapinatori in azione di sabato


Una rapina, un furto e un taccheggio sono il bilancio delle chiamate al 113 che hanno caratterizzato la giornata di sabato. Pistola in pugno, poco dopo le 20, due uomini con i volti coperti da caschi dal motociclista sono penetrati nel supermercato Conad di via Spontini e, dopo aver minacciato i presenti con una pistola, si sono fatti consegnare l’incassio. L’ammonatare del furto deve ancora essere quantificato. Sul posto, oltre alle volanti, è intervenuta anche la squadra mobile che ha già ascoltato alcuni testimoni e sta indagando per risalire all’identità dei rapinatori.
Poco pirma, intor no all 17, le volanti sono intervenute nella profumeria Limoni di viale Vittorio Veneto, dietro egnalazione di un furto in atto. Sul posto, gli agenti hanno trovato la commessa, che poco prima aveva dato l’allarme che ha riferitp che poco prima, due uomini avevano prelevato una confezione di profumo “Chanel” del valore di 70 euro, per poi oltrepassare le casse e darsi alla fuga in direzione della stazione ferroviaria. Rincorsi dalla donna, i due, che si presume essere cittadini dell’Europa orientale, hanno abbandonato la refurtiva, recuperata dalla commessa.
Sono state le guardie private in servizio alla Coop di via delle Pleiadi, ad avvertire dla polizia di un tacheggio avvenuto alle 19,30. I vigilantes avevano bloccato una donna di 36 anni che aveva cercato di passare dalle casse, senza pagare, con alcuni generi alimentari. La donna è stata presa poi in consegna dai poliziotti, mentre un suo complice è riuscito a fuggire con la refurtiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments