31 Ottobre 2010

Al centro commerciale
si pattina sul ghiaccio


Tutti in pista con Omniacenter, dove, da giovedì 4 novembre con inaugurazione alle 17, apre “Omnia on Ice” la nuova pista di pattinaggio su ghiaccio che per tutto l’inverno animerà la Piazza esterna del centro commerciale. La pista, lunga 20 metri e larga 12, sarà aperta 7 giorni su 7 e sarà sempre fruibile grazie alla copertura che ne permetterà l’utilizzo anche in caso di pioggia e maltempo.
Dal lunedì al venerdì si potrà pattinare dalle 17,00 alle 24,00. Nel week end e nei festivi l’orario sarà invece più esteso, dalle 10,00 di mattina fino alle 24,00. Inoltre, in occasione delle feste natalizie, dal 20 dicembre al 7 gennaio la pista sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
La realizzazione della pista su ghiaccio è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione di Omniacenter con FISG ( Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) e con le associazioni sportive di pattinaggio SCF Skating Club Fornaci di Pistoia e GS Nuovo Verdi Pattinaggio di Agliana.
Omniacenter, ormai diventato uno dei centri di aggregazione più importanti di Prato per il divertimento e il tempo libero si arricchisce di un’ulteriore attrazione. Omnia on Ice infatti è la ciliegina su una torta composta da un’offerta di intrattenimento veramente importante. Il centro polifunzionale di Via delle Pleiadi, infatti, conta al suo interno, oltre al multiplex con 14 sale, ben 6 tipi di ristorazione e una gelateria, sala giochi, bowling, area giochi per bambini, parrucchiere e il villaggio fitness Virgin Active. Le tante attrazioni offerte dal centro polifunzionale sono impreziosite da una ricca programmazione di eventi e di iniziative.
Il 4 novembre Omniacenter è lieto di invitare tutti gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio per l’inaugurazione di una stagione invernale unica, da passare sui pattini di Omnia on Ice.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments