8 Ottobre 2010

Brevi di cronaca


Doppio intervento, ieri mattina, per volanti della polizia.
Gli agenti sono intervenuti in via Einstein, dietro la segnalazione di una lite più persone. Sul posto, i poliziotti hanno identificato un italiano e tre brasiliani, questi ultimi trnsessuali e privi di documenti. Due di loro sono stati denunciati per non aver dato corso a un ordine d’espulsione del questore, mentre un altro è stato arrestato per ragioni simili.

Una pattuglia, nella prima mattinata, è intervenuta in via Paolini per un furto all’interno di una ditta. Presi i contatti col titolare, italiano, gli agenti hanno ricostruito la particolarità dell’azione messa a segno dell’ignoto autore, che sarebbe passato dal tetto, utilizzando un tubo del gas, e sarebbe entrato nella ditta attraverso il lucernaio. Poi, un volo con atterraggio morbido sulle balle di materiale tessili e la fuga con 5.000 euro in contanti e un personal computer. Non solo. Per risalire sul tetto, il malvivente si sarebbe servito di un muletto.

Nella nottata odierna, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un marocchino di 26 anni, residente a Pistoia, bloccato dopo aver ceduto 5 dosi di cocaina in cabio di 250 euro a tre giovani, segnalati alla prefettura. Lo spacciatore è stato arrestato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments