11 Ottobre 2010

Il sindaco Cenni invita i giovani


Il sindaco, Roberto Cenni, invita i giovani dai 18 ai 35 anni a candidarsi per entrare a far parte del tavolo tecnico da cui emergeranno i nuovi progetti per Officina Giovani e ad essere presenti all’incontro fissato per domani 12 ottobre nella sede di piazza dei Macelli.
“Entrare a far parte attiva di questo organismo rappresenta un’occasione che consentirà ai giovani di preparare e gestire direttamente il cartellone degli eventi di Officina e per questo li invito a non lasciar cadere nel vuoto questa opportunità – ha affermato Cenni. Chiunque si senta interessato a lavorare in questa direzione non manchi all’appuntamento di domani”.
Domani, 12 ottobre, alle 18, in piazza dei Macelli, è infatti in programma il primo incontro durante il quale verranno presentati gli spazi di Officina Giovani a disposizione per la programmazione, i membri e le funzioni specifiche che andrà a ricoprire il tavolo tecnico. Moderatore dell’incontro sarà Massimo Luconi, cui è affidato il compito di presiedere il tavolo tecnico che sarà composto da sei giovani oltre che da esperti del settore e da membri dello staff organizzativo di Officina Giovani.
Tre dei sei giovani, che dovranno avere già esperienza comprovata nella programmazione, gestione e organizzazione di eventi culturali saranno scelti, attraverso una selezione, dagli esperti del settore che faranno parte del tavolo tecnico e da Massimo Luconi.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 13 ottobre all’indirizzo mail r.lotti@comune.prato.it specificando nell’oggetto della mail ‘Candidatura per selezione esperti’.

Gli altri tre giovani invece saranno scelti attraverso votazione durante il secondo incontro pubblico che si terrà martedì 19 ottobre alle ore 18.00 al quale potranno candidarsi liberamente singoli, rappresentanti di gruppi informali e associazioni giovanili attraverso una breve presentazione durante l’incontro pubblico.

Per candidarsi è necessario inviare la propria presentazione entro il 18 ottobre all’indirizzo mail r.lotti@comune.prato.it specificando nell’oggetto della mail ‘ Candidatura per incontro pubblico’.
INFO Politiche Giovanili
c/o Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4 – Prato
Referente: Rosanna Lotti
Telefono: 0574 1836742
E-mail: r.lotti@comune.prato.it
Sito web: http://portalegiovani.prato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments