3 Ottobre 2010

Strade chiuse a Cantagallo per il rally


Cominciano a scaldarsi i motori delle auto che sabato e domenica parteciperanno al “19° rally Coppa Città di Prato” con la gara Rally Ronde nel territorio di Gavigno.
Per permettere lo svolgimento in sicurezza delle prove, domenica 10 ottobre sarà chiusa al traffico veicolare la strada da La Villa fino a Fossato, dalle ore 7 alle 18 e comunque fino al passaggio dell’ultima vettura in gara. Per i residenti, che per urgenze avranno necessità di passare da tale percorso, sono state individuate delle “finestre” di accesso tra le varie prove speciali. Essi potranno transitare nel tratto chiuso, liberando velocemente il percorso, e avendo però prima chiesto l’autorizzazione al direttore di gara o al personale addetto alla chiusura.
Per ogni tipo di emergenza, per la quali è prevista anche l’interruzione della gara, lungo il tracciato saranno presenti quattro ambulanze con unità di rianimazione e un presidio di Polizia municipale.
Per ogni ulteriore informazione, si consiglia di visionare il programma dettagliato e i recapiti telefonici degli organizzatori presenti sulla home-page del Comune di Cantagallo: www.comune.cantagallo.po.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments