22 Novembre 2010

La Peregrinatio Mariae entra nel vicariato Ovest


La Peregrinatio Mariae ha salutato le parrocchie del vicariato nord e ha fatto ingresso  nella zona ovest della Diocesi. Ieri pomeriggio la Statua della Madonna di Fatima, che da giugno sta girando tutte le chiese del territorio diocesano, è stata accolta nella parrocchia di San Giovanni Battista a Maliseti. Ha presieduto la celebrazione, in una chiesa piena di gente, il Vescovo Gastone Simoni insieme a tutti i parroci del vicariato.
Nella parrocchia guidata da Mons. Santino Brunetti la Madonna di Fatima rimane fino a domani, da segnalare l’Adorazione notturna in programma stasera a partire dalle 22.
Nella parrocchia di Santa Maria Assunta a Narnali la Peregrinatio si tiene da domani a giovedì 25 novembre. Don Bruno Martini insieme alla comunità ha preparato incontri a tema mariano con i ragazzi del catechismo. Alla SS. Trinità a Viaccia la Statua arriva giovedì pomeriggio, la sera, alle 21 sarà Mons. Simoni a guidare la veglia rivolta in particolare al gruppo dopocresima. Sabato 27 il trasferimento a Galciana, prima nella parrocchia storica di San Pietro, fino a lunedì 29 novembre, poi alla Visitazione, fino a mercoledì primo dicembre.
Poi, fino all’11 dicembre, la Madonna pellegrina sosterà in tutte le parrocchie del vicariato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments