26 Novembre 2010

Parco Prato compie un anno
Gran festa domenica


Nel pomeriggio di domenica 28 novembre Omniacenter e PARCO*Prato  festeggiano il loro primo anniversario. Una grande ricorrenza congiunta che intratterrà grandi e piccini con animazioni e spettacoli.

Alle 18 presso la Piazza Centrale avrà luogo il taglio della torta gigante alla presenza di una madrina d’eccezione: Martina Colombari! La bellissima sarà l’ospite d’onore del PARCO*Prato per festeggiare alla grande il 1° Anniversario!

Ad arricchire questo pomeriggio speciale ci sarà anche la Fondazione Palazzo Strozzi con la sua originale iniziativa, “Kamishibai—Palazzo Strozzi su due ruote”. Nell’antichità giapponese i narratori arrivavano in sella ad una speciale bicicletta attrezzata con un palco, narrando il proprio racconto con l’ausilio di pareti mobili illustrate. Palazzo Strozzi recupera l’antica tradizione “Kamishibai” per proporre le proprie mostre ed alla presenza dei visitatori del Parco verrà presentata la mostra “Bronzino. Pittore e Poeta alla corte dei Medici”.

Da non dimenticare inoltre il “Parco dell’Artigianato” dal 26 al 28 novembre: la Piazza Centrale e il Porticato si animeranno con i caratteristici espositori dei prodotti artigianali della zona pratese.

Domenica 28 novembre sarà una grande festa non solo per il Parco ma per tutto il polo commerciale di via delle Pleiadi, che sta diventando un punto di riferimento importante per tutta la città. Avranno luogo eventi particolari anche presso il vicino Omniacenter, dove sarà possibile prolungare i festeggiamenti fino a tarda sera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments