19 Dicembre 2010

Con un pranzo di Natale dove ne succederanno delle belle, torna domani «W la mamma!»


Sarà un pranzo di Natale dove ne succederanno delle belle. Come sempre, del resto, a «W la mamma!». Con una puntata speciale tutta dedicata al giorno più bello dell’anno, ritorna domani, lunedì 20 dicembre (ore 21) su Tv Prato la prima sit com made in Prato e in Toscana. Sarà un Natale particolare, quello a casa Toccafondi. Annamaria, la mamma, prepara la cena della vigilia, con tanto di regalini speciali per tutti. Ci saranno l’albero, le decorazioni, la tombola e anche il canto di Natale di Tommaso. In più ci saranno molti ospiti: Loredana alla prima cena a casa del fidanzato Giuseppe; Luciano e Ciccio e un’ospite a sorpresa non proprio gradita: la cugina Elisabetta…
Oltre alla messa in onda di lunedì, è possibile rivedere la sit com su Tv Prato il martedì alle 18,20, il giovedì alle 22,30, la domenica alle 8,00 e alle 19,40.
Dopo la replica delle prime quattro puntate, rimandate in onda a grande richiesta, riprende così la serie della sit com, scritta e diretta da Tommaso Santi. La serie, coprodotta dall’associazione culturale pratese Brodoway e da Tv Prato, vedrà ancora 8 puntate.
Intanto, con la ripresa della programmazione ordinaria, sarà da domani on line anche il nuovo sito tutto dedicato alla sit com www.wlamamma.tv. I tanti telespettatori che stanno apprezzando la produzione pratese potranno trovarvi trailer, curiosità, informazioni e foto di tutti gli attori e la possibilità di conversare con i volti ormai noti della sit com. Il nuovo sito si aggiunge all’altro già on line dall’inizio della programmazione www.wlamamma.tvprato.it.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fede
Fede
13 anni fa

CI SAREMO! IN PRIMA FILA, come sempre 🙂

Francesco
Francesco
13 anni fa

Non la perderemo questa nuova puntata. Complimenti a Tv Prato, al regista Santi e all’associazione Brodoway per questo progetto. Si tratta di una sit com davvero originale, leggera ma per niente banale, che fa passare quasi un’ora di allegria con tutta la famiglia riunita.
E’ il segno che questa città ha tante potenzialità da esprimere, nonostante tutto. Mi pare che sia anche un primo grande risultato del cambiamento in atto di Tv Prato, che si vede da mesi. Continuate così. Ora Tv Prato si guarda davvero volentieri. Non solo per la sit com.