18 Dicembre 2010

Consigli e suggerimenti per prevenire furti e truffe


Come difendersi dalle truffe e dai furti nelle abitazioni? L’arma dei Carabinieri della Stazione di Vaiano, in collaborazione con il Comune di Vaiano, ha organizzato per lunedì 20 dicembre un incontro pubblico di informazione per migliorare la sicurezza dei cittadini fornendo loro i migliori accorgimenti.
Alle ore 16, nella sala polivalente “Lido Baldini“ in via Aldo Moro (lato Cangione) a Vaiano, i Carabinieri insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale forniranno alcuni buoni consigli su come evitare i pericoli di estranei che si intromettono con qualche banale motivo in casa e che, invece di rivelarsi brave persone, truffano gli ignari residenti o li derubano di affetti e denaro.
Gli uomini dell’Arma proporranno anche semplici consigli per prevenire truffe a danno di persone sole e anziane, spesso il bersaglio più facile da colpire da parte dei malintenzionati.
Se i cittadini hanno dubbi o ritengono opportuno fare una segnalazione per la propria sicurezza o quella della collettività, i Carabinieri della Stazione di Vaiano sono pronti a rispondere telefonando ai numeri 112 o 0574-989151, oppure scrivendo a: stpo244130@carabinieri.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments