21 Febbraio 2011

Hockey Prato vincono serie B e Under 13


Doppio successo sul Viareggio per le formazioni laniere: B 4-2 all’Spv, 13 15-0 in casa del Cgc
Bella vittoria per la formazione di serie B dell’Mg Estra. La formazione diretta da Patrizio Lorenzini e Angiolino Castiglionesi si e’ imposta per 4-2 sabato sera nella sfida interna contro l’Spv Viareggio.
Bel successo per i biancazzurri che hanno dominato l’incontro non sfruttando per altro tutte le occasioni create. A decidere la sfida a favore dei pratesi sono cosi’ state la doppietta di Francesco Cioni e i centri personali di Tommaso Bianchi e Federico Bertoldi.
Ma ecco la formazione scesa in pista al PalaRogai: Morecchiato Marco – Ciampi Lorenzo, Bianchi Tommaso (1 rete) Ravai Alessio, Cioni Francesco (2 reti), Canneti Jonathan, Innocenti Michael, Puosi Niccolò, Targetti Samuele, Bertoldi Federico (1 rete)
Fera l’Under 17 e scesa in campo invece l’Under 13 che si e’ imposta per 15-0 a Viareggio contro il Cgc. Partita senza storia dominata in lungo e in largo dai pratesi andati a segno con il poker di uno scatenato Gabriele Esposito, la tripletta del talentuoso Andrea Santoro, le doppiette degli eccellenti Tommaso Barzocchi, Maurizio Baldesi e Lorenzo Lucchesini e le reti degli ottimi Matteo Branchetti e Jacopo Raggioli. Una citazione di merito anche per i portieri Stefano Zampoli e Francesco Vespi rimasti imbattuti.
La formazione scesa in campo a Viareggio: Zampoli Stefano, Vespi Francesco, Branchetti Matteo (1 rete), Barzocchi Tommaso (2), Santoro Andrea (3), Baldesi Maurizio (2), Esposito Gabriele (4), Raggioli Jacopo (1), Lucchesini Lorenzo (2).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments