7 Febbraio 2011

Incidente in tangenziale, muore ventunenne


Un ragazzo fiorentino di 21 anni è morto all’alba di domenica in un incidente sulla Tangenziale. Un suo amico, 23enne è ricoverato in rianimazione a Careggi e altri due giovani, a bordo della seconda vettura incidentata, sono rimasti feriti, ma per fortuna non sono gravi. L’incidente è avvenuto nel tratto di Tangenziale che dal semaforo con via Galcianese conduce al cavalcavia di San Paolo.
A scontrarsi, attorno alle 4 e mezzo di mattina, sono state una Lancia y e una Bmw. Sul posto è intervenuto il 118 ma i soccorsi si sono rivelati inutili per Giacomo Massoli, 21 anni; l’amico che era con lui a bordo della Lancia Y è stato intubato e trasferito d’urgenza a Careggi mentre i due giovani a bordo della Bmw sono stati trasportati all’ospedale di Prato in condizioni meno gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei vigili urbani, ma sembra che la Lancia Y abbia tentato di compiere un’inversione di marcia, in un punto in cui le due carreggiate non sono separate dallo spartitraffico centrale) e proprio in quel momento sia sopraggiunta la Bmw per lo scontro rivelatosi fatale. Sul corpo del ragazzo deceduto sarà effettuata l’autopsia, mentre gli altri ragazzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti ad esami tossicologici per capire se erano sotto l’effetto di alcol o droghe.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments