1 Febbraio 2011

Ubriaco sfreccia e sbanda in tangenziale, denunciato


Un cittadino cinese di 42 anni, regolare, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il ritito della patente. L’uomo è stato notato dalla polizia mentre sfrecciava in Tangenziale a velocità elevata, sbandando vistosamente. Gli agenti hanno imposto l’alt al conducente e lo hanno portato  nella sede della Polizia Stradale, dove è risultato positivo al test con l’etilometro.
È stato denunciato invece per guida senza patente e falsità materiale un 31enne nigeriano, regolare, il quale, fermato per un controllo di polizia in via Santa Margherita, ha mostrato agli agenti una patente nigeriana e un permesso internazionale di guida risultate false. L’auto, di proprietà di un connazionale, è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Guai e patente ritirata anche per un altro automobilista, un 35enne pratese, che è stato denunciato dai carabinieri per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. L’uomo, nella cui auto sono stati trovati due flaconi di metadone, è stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments