28 Marzo 2011

Cavalesto vittoria all’ultimo respiro


Il meglio viene in coda. Al termine di una partita dalle poche emozioni e scialba, un calcio di punizione di Lorenzo Vannini, a 1 minuto dalla fine del match, regala una vittoria tanto sudata quanto importante ai Cavalesto.
Il penalty del mediano pratese vale infatti quattro punti fondamentali per riassettare una classifica che rischiava di farsi difficile, e permette ai pratesi-fiorentini di vendicare la sconfitta-beffa patita nella sfida dell’andata proprio nei minuti di recupero.
Soddisfatto a fine partita il tecnico Mansani: “Ottima partita corale soprattutto a livello difensivo, i ragazzi hanno tirato fuori una tenacia e determinazione. La partita e’ stata equilibrata; abbiamo avuto delle difficolta’ nella manovra al largo ma comunque la squadra ha provato a giocare tutte le fasi e anche sbagliando ha continuato a metterci grinta, determinazione e voglia di andare avanti”.
La formazione: Nannini A, Nannini F, Brogi, Natali, Randelli, Turchi, Toccafondi, Otano, Gigli, Banchini, Nuti, Martelli, Amerini, Aquilano, Carrini; Bessi, Biglietti, Sanesi, Calamai, Ciolli, Vannini
Nelle altre sfide di giornata delle squadra dell’Unione Prato Sesto, sconfitta per la serie C battuta 33-0 dalla capolista Firenze 1931.
Vincono invece facile le due formazioni Under 18. La squadra A supera 49 a 12 il Vasari Arezzo schierando Tempestini, Buonafede, Della Ratta, Noviro L., Conti, Cotoia, Noviro T, Tofani, Vivirito, Rabassi, Villoresi, Bellini, Giovanchelli, Mei; Torriani, Mennini
La squadra B Under 18 fa altrettanto passano 36 a 13 a Foligno con Tocchioni, Mennini, Settesoldi, Aprili, Facchini, Nencioli, Gensini, Gistri, Sardi, Demma, Sestini, Breschi, Mion, Acciaioli, Palmiotto; Orsini Ciolli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments