29 Marzo 2011

Incarichi professionali, la Provincia pubblica l’avviso per il rinnovo degli elenchi


La Provincia di Prato rinnova l’elenco dei professionisti per il conferimento degli incarichi esterni, partendo dal settore tecnico di progettazione, collaudo, stime, rilievi e studi (dalla progettazione di edifici agli studi di monitoraggio ambientale per un totale di trentuno sezioni tematiche). L’avviso riguarda gli incarichi di importo fino a 100 mila euro ed è pubblicato dal settore ambiente e territorio. Per ognuna delle sezioni sarà redatto un elenco di professionisti che verrà aggiornato periodicamente, con scadenza semestrale. Nell’affidamento degli incarichi verrà adottato il meccanismo della rotazione, partendo dal cognome che inizia con la lettera individuata per pubblico sorteggio.
L’iniziativa nasce anche del confronto che il presidente della Provincia, Lamberto Gestri, ha promosso nei mesi scorsi con tutti presidenti degli ordini professionali attraverso una serie di incontri specifici. “E’ una fase complessa per tutti, per le amministrazioni locali che hanno difficoltà a investire e per professionisti e imprese – sottolinea Gestri – la nostra iniziativa va nella direzione di potenziare la comunicazione con i professionisti per valorizzare competenze e professionalità”. Nei programmi del direttore generale della Provincia, Giancarlo Cecchi, c’è il progetto di far seguire a questo altri avvisi, che al momento sono in fase di elaborazione, a partire gli incarichi legali.
L’avviso per la costituzione dell’elenco è pubblicato sul sito della Provincia e il termine per il ricevimento delle candidature è il 22 aprile 2011. Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica elencoprofessionisti.provincia.prato.it. e otterranno riscontro tramite pubblicazione delle risposte nella sezione FAQ. I soggetti interessati – liberi professionisti, associazioni di professionisti, società – possono presentare la propria candidatura esclusivamente mediante compilazione di form on line, raggiungibile tramite l’apposito link sul sito della Provincia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments