24 Marzo 2011

Maxi sequestro Guardia di Finanza. Cenni e Gestri: “Il Patto per Prato Sicura sta dando buoni risultati”


“L’operazione messa a segno oggi dal Comando Provinciale di Prato della Guardia di Finanza rappresenta l’ennesimo fondamentale colpo assestato al sistema organizzato di illegalità economica e finanziaria diffuso nel distretto parallelo”. Così il sindaco Roberto Cenni commenta il maxi-sequestro di tessuti compiuto dalle fiamme gialle.
Per il primo cittadino – che si congratula con la Guardia di Finanza – “i risultati del rinnovo del Patto per Prato Sicura stanno emergendo in maniera copiosa da molti mesi”.
Anche per il presidente della Provincia, Lamberto Gestri, secondo il quale “il Patto per Prato, che vede l’impegno di istituzioni e forze dell’ordine, sta continuando a dare importanti risultati. Vuol dire che l’intuizione di un’azione di sistema, avviata non da ora sul nostro territorio, è quella che funziona e riesce a dare i risultati più rilevanti sul fronte del contrasto all’economica illegale” afferma Gestri.
“Bene il sequestro, ma inseriamo telecamere agli accessi al Macrolotto” commenta infina l’on. Claudio Morganti della Lega Nord.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments