4 Aprile 2011

17 AZIENDE PRATESI AL VINITALY E SOL DI VERONA


Sapori e profumi dei prodotti enogastronomici pratesi sono pronti a sedurre Verona dal 7 all’11 aprile. Ambasciatori del nostro territorio saranno 17 imprese pratesi che esporranno al Vinitaly e al Sol, le manifestazioni internazionali dedicate al vino e all’olio extravegine d’oliva, all’interno degli stand della Camera di Commercio di Prato.
Nel dettaglio, prenderanno parte al Vinitaly 7 aziende pratesi, all’interno dello Stand D14 (Padiglione 8). Si tratta di Piaggia di Vannucci Silvia, Fattoria Ambra, Immobiliare Castelvecchio, Azienda agricola Pratesi, Podere il Sassolo, Azienda agricola Le Ginestre e Tenuta Le Farnete.
Sul fronte del Sol di Verona, invece, sono 10 le imprese pratesi che parteciperanno alla fiera, presso lo stand 34 (area C). Ad esporre saranno le 10 finaliste del concorso Oleum Nostrum, organizzato pochi mesi fa dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Prato allo scopo di premiare i migliori oli extra vergine d’oliva del nostro territorio. Le aziende sono: Ditta Vangi Elena (Fattoria di Cerreto), Antonelli Elisabetta, Azienda agricola Del Bello, Azienda agricola San Giorgio, Piaggia di Vannucci Silvia, Immobiliare Castelvecchio, Società Forestale I Bifolchi, Società Agricola Frigionaia, Tenuta di Bagnolo e Società semplice agricola Capraia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments