9 Aprile 2011

Cavalieri – Ultimi dubbi per De Rossi e Gaetaniello


Qualche dubbio ancora da risolvere ma formazione praticamente fatta. I Cavalieri si preparano a scendere in campo domani pomeriggio alle 15 (dirige il trevigiano Mitrea) contro il Petrarca Padova in una sfida fondamentale in chiave playoff e che potrebbe essere l’anticipazione di una possibile futura semifinale.
Col Rovigo che vola, pratesi e padovani dovranno probabilmente contendersi proprio domani il secondo posto in classifica in una sfida che potrebbe dare ancora maggiori certezze all’una e all’altra contendente.
Sfida importante e che sara’ trasmessa in diretta tv su Rai Sport in diretta alle 15 (e in registrata alle 20.30) e radiofonicamente da Radio Antenna Toscana Uno.
Nei Cavalieri squadra praticamente fatta con un paio di problemi da risolvere in seconda linea, Moore, Beccaris e Cazzola  non sono al meglio, anche se l’intenzione e’ quello di riproporre la coppia Moore – Beccaris, che Cazzola debilitato che potrebbe sedere in tribuna.
Certi i rientri di Poloni e Soqeta, mentre si attende l’ok definitivo per Petillo. Non dovesse giocare il forte terza linea romano, spazio di nuovo a Cristiano (De Rossi e Gaetaniello pensavano per lui ad un impegno part-time dopo una stagione fin qui logorante) con Alessio Mereghetti dirottato in panchina.
Tra i trequarti rientra Murgier, in licenza matrimonio una settimana fa e subito titolare, per il resto formazione confermatissima.
Per una sfida cosi’ attesa ci si attende il pubblico delle grandi occasioni, con tanti supporters dei Cavalieri presenti sulle tribune del Chersoni ad assistere al match.

Ma ecco la probabile formazione
Estra I Cavalieri Prato: Rima Wakarua (15), Martin Murgier (14), Denis Majstorovic (13), Alberto Chiesa (12), Niccolo’ Tempestini (11), Billy Ngawini (10), Pino Patelli (9), Noa Soqeta (8), Belardo Nicola (7), Luca Petillo (Filippo Cristiano) (6), Wouter Moore (5), Luca Beccaris (4), Gabriel Bocca (3), Lorenzo Giovanchelli (2 – cap), Leandro Poloni (1).

A disposizione: Alessio Neri (16), Anthony Goti (17), Filippo Giusti (18), Filippo Cristiano – Alessio Mereghetti (19), Stefano Canale (20), Sebastian Rodwell (21), Alessandro Lunardi (22), David Stefani (23).

Allenatori: Andrea De Rossi – Fabio Gaetaniello

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments