8 Aprile 2011

“Laboratorio delle differenze 2011”. Il teatro
per promuovere il dialogo interculturale


Training vocale ed esercizi teatrali per sviluppare l’intesa di gruppo, preparazione del racconto scenico e improvvisazione, preparazione di uno spettacolo. Punta sul teatro come percorso di integrazione e dialogo interculturale il Laboratorio delle Differenze 2011, un progetto promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili della Provincia e realizzato a cura dell’associazione Arteriosa, che prende il via domani sabato 9 aprile.
Si tratta di un percorso che sceglie il linguaggio teatrale come elemento universale di comunicazione e che si sviluppa attraverso un laboratorio, ideato e condotto dall’attore Roberto Caccavo, rivolto a giovani under 35 di tutte le nazionalità. Gli incontri si terranno ogni sabato, a partire dal 9 aprile e fino a metà giugno, a Officina giovani. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 340 5303689 o 0574/1836753 o inviare una mail all’indirizzo teatrodifferenze@arteriosa.it. L’iscrizione, come la frequenza, è gratuita.
Il progetto è sostenuto anche da Regione Toscana, Upi Toscana e Comune di Prato, ed è un’azione locale del progetto Upigitos 2.0 sulle Politiche Giovanili delle Province Toscane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments