1 Aprile 2011

Prato C5 chiude a Pordenone la regular season


calcio a 5Pippo Quattrini ha convocato tutti i giocatori disponibili per la trasferta di domani a Pordenone, che chiuderà la stagione regolare assegnando ai biancazzurri la propria posizione nel tabellone play-off. Al gruppo si dovrebbe aggregare anche lo squalificato Di Lauro. Difficile, come già annunciato, che riesca ad essere presente anche il nuovo vice allenatore, Giuliano Di Giosio.
“Andiamo a giocarcela, puntiamo alla vittoria – spiega il mister laniero -. I diffidati? Nardi ed Apruzzese giocheranno, io probabilmente no. Vogliamo un successo che ci dia morale in vista dei play-off e che contribuisca a darci una buona posizione nel tabellone degli spareggi. Sappiamo che sarà dura: per il Pordenone è un po’ la partita della vita, loro devono salvarsi. Noi però abbiamo bisogno di tornare al successo”.
Il Pordenone, autore di un ottimo girone di ritorno che non lo ha però ancora tolto da posizioni di classifica scomode, ha costruito in casa la propria classifica. Sul campo amico viene da 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio). A Pordenone hanno perso Poggibonsese (6-5), Chiuppano (6-2) e Imola (4-2), hanno vinto a fatica Villorba (3-1), New Team (4-3) e Came Dosson (5-3). In questo ultimo mese il Pordenone si è preso il lusso di andare a pareggiare a Villorba (4-4) e si è arreso sabato scorso in casa del New Team solo a 34 secondi dal termine. Domani mancherà per squalifica Malvani.

Pordenone-Prato (domani, ore 16) sarà diretta dai Sigg. Vincenzo Aricò di Bra e Giacomo Allotta di Torino.

Diretta tv streaming gratuita: su Prato C5 Channel, http://www.livestream.com/pratoc5channel (commento di Pier Paolo Fognani, riprese di Galilej Gjini)
I gol della partita: sul nostro Canale YouTube, http://www.youtube.com/user/studio2gg
Per discutere della partita e di quant’altro: il nostro nuovo forum, http://pratoc5.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=181717&f=181717

Per registrarsi e poter poi scrivere sul nostro nuovo Forum clicca qui: http://pratoc5.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=181717&f=181717

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments