30 Aprile 2011

Prato C5 sconfitto: addio playoff


Termina qui la grande stagione del Prato sconfitto dal Forlì in gara2 del girone playoff. La trasferta in terra romagnola era già di suo difficile e resa ancora più improba dall’obbligo per la formazione pratese di vincere segnando almeno 5 reti o con almeno 2 segnature di scarto per rimanere ancora in corsa per la lotta promozione. La formazione di Quattrini ci ha fatto sognare, mettendoci grinta, cuore, determinazione fino alla fine. E alla fine un doveroso ringraziamento va proprio a questi ragazzi, a mister Quattrini, alla societa’ e a tutti coloro che hanno lavorato per riportare a Prato il grande calcio a 5. Grazie lo stesso ragazzi ci riproverete la prossima stagione!

Per la cronaca la sfida di Forlì si è conclusa con la vittoria per 4-0 dei romagnoli degli ex Carobbi (tecnico che conquistò la storica promozione in serie A1 col Prato C5) e Salles, andati a segno con Piovesan, Vignoli (2 di cui 1 su rigore) e Cangini Greggi.

Nell’ultima sfida di semifinale, in programma sabato prossimo a Reggio Emilia al Forlì basterà il pareggio per superare, grazie alla migliore differenza reti, la formazione emiliana.

Il tabellino della partita

FORLI’-PRATO 4-0

FORLI’: Alonso, Romualdi, Petrone, Migliori, Placuzzi, Patruno, Cangini Greggi, Salles, Piovesan, Vignoli, Bucci, Gardini. All. Carobbi.
PRATO: Nardi, Vitale, Nardini, Birghillotti, Coccia, Vincentini, Di Lauro, Apruzzese, Di Lalla, Bugiani, Orrù, Di Lorenzo. All. Quattrini.
ARBITRI: Stragapede (Roma) e Meles (Ancona); cronometrista Maggiore (Bologna).
RETI: pt 15’12” Piovesan, 18’53” rig. Vignoli; st 10’44” Cangini Greggi, 13’58” Vignoli.
NOTE: ammoniti Birghillotti, Vincentini; spettatori 250 circa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments