8 Aprile 2011

Viabilità, da lunedì 11 aprile chiuse al traffico via Limberti, via Vannucchi, via Ciulli


Dall’11 al 22 aprile prossimo sarà chiusa al traffico via arcivescovo Limberti, nel tratto compreso tra via Cepperelli e via sulla Gora di Grignano, per consentire il rifacimento di marciapiedi, caditoie per la raccolta acque piovane, rialzamento chiusini, risanamento e modulazione della sede stradale così come previsto nel progetto di riqualificazione degli spazi pubblici della circoscrizione Prato Sud.
Oltre al divieto di transito, da cui sono esclusi residenti e frontisti, sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
Durante lo stop, il traffico veicolare sarà deviato in via  Limberti, via Roma, via Miliotti, via Meoni, via Beethoven, via sulla Gora di Grignano e via delle Badie. Entreranno, inoltre, in vigore i seguenti provvedimenti: in via Cepperelli, all’intersezione con via Limberti, direzione obbligatoria a destra;  in via  Salviati, all’intersezione con via Limberti, direzione obbligatoria a sinistra; in via Mozart doppio senso di circolazione.
Dall’11 al 14 aprile saranno chiuse al traffico – eccetto che per i residenti e i frontisti –  anche  via Don Pio Vannucchi e il tratto di via dei Caselli compreso tra via Lunga di Mezzana ed il viottolo di Mezzana  per i lavori di rialzamento chiusini, risanamento del manto stradale e rifacimento del tappeto di usura previsti dal progetto di riqualificazione degli spazi pubblici della circoscrizione Prato Est. Il traffico veicolare sarà deviato in via Garella, via P. Picasso, viottolo di Mezzana e via Caselli  e/o via Ferrucci, via G. Catani, via P. Picasso, viottolo di Mezzana e via dei Caselli.
Dall’11 al 16 aprile lavori in corso, infine, in via Ciulli per la realizzazione di un tratto di rete fognaria: nel tratto di strada di circa 40 metri lineari in prossimità del numero civico 59 sarà istituito il divieto di transito e il divisto di sosta con rimozione forzata su entrabi i lati. Durante i divieti il traffico veicolare proveniente dal lato di via A. Scarlatti sarà deviato in via A. Scarlatti, via A. Corelli, viale Nam Dinh, via Galcianese, via dell’Organo, via U. Foscolo e via L. Ciulli; il traffico proveniente da via Foscolo sarà invece deviato in via U. Foscolo, via dell’Organo, via Galcianese, viale Nam Dinh, via della Pace, via di Maliseti, via Pistoiese e via A. Scarlatti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments