24 Giugno 2011

Il Volley Prato si prepara alla nuova stagione


Il Volley Prato ha chiaro il suo futuro. Dopo l’arrivo di Marco Targioni sulla panchina della prima squadra, il consiglio della società del presidente Giovanni Giuntoli, composto dallo stesso Giuntoli e da Andrea Novelli, Mauro Materi, Umberto Gambarelli, Francesco Fontanive, Giampietro Zani, Andrea Parretti, Giuseppe Catalano e Cinzia Massi, ha fissato altri paletti importanti per la prossima stagione. Paletti anche societari ma soprattutto tecnici. Partendo dai primi sono stati affidati, e in molti casi confermati, i ruoli operativi della società. Tra le novità più importanti quella del Direttore Sportivo affidato all’esperienza di Riccardo Vannucci che collaborerà a stretto contatto con Roberto Santoro, Direttore Tecnico del settore giovanile, e con Andrea Novelli, dirigente della prima squadra. Saranno questi i dirigenti di diretto riferimento per Marco Targioni e per gli altri allenatori. Come detto, però anche la definizione dell’organigramma tecnico è stata al centro dell’attenzione della società. Partendo dall’arrivo di Marco Targioni ed in coordinamento con Roberto Santoro sono quindi stati decisi gli incarichi tecnici per la prossima stagione. Una stagione che, negli intenti del presidente Giuntoli e di tutto il consiglio, dovrà segnare un rilancio ulteriore dell’attività del vivaio.

L’organigramma tecnico del Volley Prato:
Serie C: Marco Targioni
Under 18: Massimiliano Vacante
Under 16 Rossa: Mirko Novelli
Under 16 Blu: Emanuele Parretti
Under 14: Giacomo Gasperini
Under 12: Marco Targioni

Intanto la stagione del Volley Prato si chiuderà ufficialmente il 30 giugno prossimo quando, a partire dalle ore 20.00, al Keynes si terrà la cena sociale.
L’attività, dopo la chiusura degli allenamenti a metà luglio, riprenderà invece, sempre al Keynes, il 1 settembre alle 19.30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments