22 Settembre 2011

Bernocchi risponde a Bugetti sul Consiag


L’assessore ai rapporti istituzionali del Comune, Filippo Bernocchi, risponde al segretario del Pd Ilaria Bugetti sulla vicenda Consiag. “Appaiono sconvolgenti le dichiarazioni del sindaco di Cantagallo, Ilaria Bugetti, laddove afferma che non è stato bene risparmiare sulla manutenzione caldaie così come ha fatto il Comune di Prato e intima allo stesso Comune di non vendere il Consiag – dichiara Bernocchi – Con la attuale situazione di crisi economica e finanziaria e con le casse del Comune rese esangui dai saccheggiamenti degli anni passati è dovere di ogni buon amministratore cercare risorse da impiegare nella città. E se ciò comporterà la cessione del Consiag con tutto il suo mondo di privilegi, carriere politiche e parentele, pazienza. Anzi meglio” conclude l’assessore.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
rigottifedora
rigottifedora
12 anni fa

se l’attuale situazione economica e finanziaria dove le casse sono esangui perchè verranno eseguite opere come quella di Piazza delle Carceri, pavimentazione stradale, deviazione e ristrutturazione del traffico nel centro della città..con costi di circa 900.000….? pensate che
il Governo troverà il modo di finanziare o che non penalizzerà il Comune, oppure siamo proprio convinti che gli evasori fiscali – quelli veri però – non la gente da 1000euro al mese che non ce la fa…. a pagare neanche l’Asm ….oppure l’intenzione è buttare a mare questo governo, che impone risparmio e tagli, contro Confindutria che chiede l’ok. dei finanziamenti dalle banche che sono un’ennesimo indebitamento,,,??