7 Ottobre 2011

Un sabato di sport: domani l’esordio in campionato dei Cavalieri


Inizia da Catania la stagione 2011-2012 dei Cavalieri Estra Prato. La formazione di Andrea De Rossi e Filippo Frati affronta domani pomeriggio la formazione siciliana del San Gregorio. Gara tuttaltro che facile per i tuttineri contro un avversario entusiasta per il ripescaggio in Eccellenza, ma la formazione pratese, partita oggi alla volta di Catania, ha la potenzialità per cominciare con una vittoria la nuova stagione. San Gregorio-Cavalieri sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Toscana Uno (Fm 92.600 e 99.400) a partire dalle 14,30.
Sfida ardua anche per la Minorconsumo.it Prato attesa domani sera ad Empoli da una formazione di casa che è da sempre la bestia nera dei pratesi. I Dragons, infatti, non sono mai riusciti a vincere al PalaLazzeri. Sul fronte della formazione, sia Staino che Corzani saranno della partita nonostante gli acciacchi subiti in settimana. Tv Prato, trasmetterà la telecronaca della gara USE Empoli-Minorconsumo.it mercoledì prossimo alle 21 ed in replica il giorno successivo a mezzanotte circa.

E domani comincia anche il campionato di serie B nazionale femminile per la Pfp Brunetti & Antonelli. Le ragazze di coach Consorti affronteranno la Pallacanestro Viareggio. Palla a due alle 20 alle Toscanini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments