23 Novembre 2011

I segretari di Pdbe Idv a confronto per studiare
una strategia comune


Programmi, metodi di lavoro e tematiche che investono la città. Sono stati questi alcuni dei temi discussi fra una rappresentanza della segreteria provinciale dell’Italia dei Valori, guidata dal coordinatore Salvo Ardita, e la segretaria provinciale del Partito Democratico, Ilaria Bugetti.
L’incontro, avvenuto nella sede provinciale del Pd, si è svolto “in un clima di estrema cordialità e di collaborazione – come si legge in un nota congiunta – a dimostrazione della perfetta intesa che vige fra questi due partiti che, pur nella loro autonomia che li porta a volte ad approcciarsi ai problemi della città da parti diverse, riescono comunque a trovare la giusta sintesi in un’ottica di centrosinistra. I problemi dei cittadini e il futuro della città sono e saranno sempre al centro dei dialoghi fra le due segreterie che vedranno presto lo sbocco in iniziative pubbliche su tematiche di interesse generale”.
“Gli esponenti dei due maggiori partiti del centrosinistra cittadino – prosegue la nota – si sono trovati d’accordo nel coinvolgere tutte quelle forze sane della società e gli altri partiti di centrosinistra che hanno assonanza di idee e progetti per contrastare la deriva mostrata dal centrodestra che guida il comune di Prato e far emergere una politica che porti al rilancio dell’economia, del lavoro e della cultura pratese”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments