Stop in piazza San Domenico per la Sfilata
del Dragone del capodanno cinese


Anche quest’anno la Sfilata del Dragone per il capodanno cinese si fermerà alle porte del centro storico.  Lo ha dichiarato in consiglio comunale l’assessore all’Integrazione Giorgio Silli in seguito al question time del consigliere comunale del Pd Simone Mangani.
“La sfilata del Dragone per il capodanno cinese – ha detto Silli – seguirà lo stesso percorso dello scorso anno, si fermerà quindi in piazza San Domenico. L’amministrazione comunale, dando l’ennesimo segnale di responsabilità, ha preso questa decisione nonostante fosse stato richiesto un percorso più lungo con il passaggio della sfilata anche nel cuore del centro storico. Ho ricevuto le comunità e le associazioni cinesi e ho condiviso il problema in giunta. Con gli altri assessori abbiamo deciso di autorizzare lo stesso percorso, utilizzando il buon senso, ritenendo di aver raggiunto un equilibrio che riteniamo fuori luogo spostare”.
Inoltre, in tema di cittadinanza breve e diritto di voto agli extracomunitari l’assessore Silli parteciperà lunedì prossimo, alle 21, in via Montalese 214, ad un convegno organizzato dal Pdl. Alla serata saranno presenti anche il presidente del consiglio comunale di Prato, Maurizio Bettazzi, il capogruppo del Pdl in comune a Montemurlo, Cosimo Zecchi e gli onorevoli Riccardo Mazzoni e Maurizio Bianconi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments