5 Dicembre 2011

Da domani al Politeama i biglietti per il concerto
gratuito della Camerata a San Silvestro


concerto camerata strumentale città di pratoI biglietti omaggio per il concerto della Camerata offerto dal Comune la notte di San Silvestro saranno disponibili da domani, martedì 6 dicembre, alla biglietteria del Politeama in via Garibaldi. Visto il grande interesse per l’iniziativa, il Comune prega i cittadini di ritirare i biglietti solo nel caso in cui siano certi di partecipare al concerto.
Il 31 dicembre il Politeama ospiterà la Camerata per un’originale festa musicale nella tradizione viennese. “Champagner – Musik” è il titolo del concerto: un’antologia dei più amati valzer e polke della famiglia Strauss con l’immancabile appuntamento con il Bel Danubio blu e la Marcia di Radetzky per scandire l’arrivo del nuovo anno e fare gli auguri alla Città nel modo più bello, con la musica. e la nostra Camerata. La serata è stata promossa dalla circoscrizione Centro in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune.
Prima del concerto, sarà possibile cenare negli splendidi spazi del Ridotto del Politeama (info e prenotazioni Politeama e Art Hotel), ma anche nei locali del centro storico che resteranno aperti nella notte più lunga dell’anno: da lunedì 12 dicembre tutte le opportunità saranno via via pubblicate sul sito buon2012.comune.prato.it, che la rete civica del Comune ha organizzato per l’occasione. I titolari di ristoranti, trattorie, pizzerie o bar interessati a promuovere le proprie iniziative di San Silvestro possono già inviare le informazioni da inserire sul sito, scrivendo a questo indirizzo mail:  buon2012@comune.prato.it (la pubblicazione è gratuita).
Ma non è tutto. I più giovani, ma non solo, potranno aspettare la mezzanotte in piazza del Comune con “Effetto notte”, una festa promossa dalla circoscrizione Centro con Fonderia Cultart. A partire dalle 22.30 musica live, dj set e tante sorprese. E allo scoccare della mezzanotte brindisi offerto dal Comune in collaborazione con Esselunga. Tante saranno quindi le occasioni per trascorrere insieme la notte più lunga dell’anno nel cuore della città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments