>
Notizie

Coppia pratese protagonista a C’è posta per te: il marito invita la moglie con un trucco e le fa il regalo in diretta per le nozze d’oro
15 Novembre 2013 C Categoria: SPETTACOLO

c'è posta per te

Sandra Coveri e Gino Cavaciocchi saranno fra i protagonisti della nuova edizione di C’è posta per te, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La coppia pratese, sposata da 50 anni, ha girato nei giorni scorsi una puntata che andrà in onda a gennaio e che ha strappato applausi nello studio di Roma. Gino Cavaciocchi, 67 anni, ha infatti trovato un modo originale per festeggiare la ricorrenza delle nozze d’oro con la moglie Sandra, 66 anni. Grazie all’aiuto della redazione di Maria De Filippi ha inviato un postino della trasmissione di Canale 5 nella casa dove vivono, invitando la donna negli studi di Roma di Mediaset. Poi in famiglia hanno fatto credere alla 66enne che l’invito le fosse stato rivolto da uno dei suoi ex fidanzati o da una vecchia fiamma. In studio a Roma c’era invece il marito Gino, che in diretta le ha dichiarato tutto il suo amore.
La notizia della presenza di Canale 5 in città si è diffusa molto velocemente: la coppia è infatti molto conosciuta, anche perchè le figlie Federica e Monica gestiscono l’agenzia viaggi, Girovolando, in via Zarini.

CommentiScrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Le nostre regole

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up