30 Marzo 2014

Primo tempo, Prato in doppio svantaggio a Pisa


Prato sotto di due gol al termine del primo tempo della sfida contro il Pisa. I padroni di casa sbloccano al 16′ dal dischetto con Arma e raddoppiano dieci minuti più tardi con Rozzio.

La cronaca (fornita dall’Ac Prato)

5′ Mannini riceve una bella palla sulla destra, scatta sul filo del fuorigioco e prova il diagonale. Palla sul fondo.
12′ Bell’apertura di Sampietro sulla sinistra per Napoli che stoppa il pallone ed incrocia il tiro. Gabrieli non trattiene e Arma da buona posizione conclude sul fondo di testa.
13′ Ammonito: Malomo.
15′ Rigore per il Pisa. Sugli sviluppi di un corner l’arbitro concede la massima punizione probabilmente per fallo di mano di Grifoni.
15′ Ammonito: Pisanu.
16′ Pisa in vantaggio con Arma: Gabrieli spiazzato.
21′ Arma per Giovinco in verticale sulla sinistra. Il tiro del numero 10 nerazzurro non impensierisce Gabrieli.
22′ Miracolo di Provedel. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Pisanu, Ghinassi da pochi passi in spaccata chiama ad un grande intervento l’estremo difensore del Pisa.
24′ Ammonito: De Agostini.
26′ Raddoppio del Pisa: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla destra da Giovinco, Rozzio deposita in rete sul secondo palo.
26′ Rigore per il Prato. Fallo di Goldaniga su Pisanu.
26′ Ammonito Goldaniga.
27′ Provedel para il rigore a Pisanu.
29′ Ammonito: Sabato.
33′ Sostituzione per il Prato: Silva Reis al posto di Cavagna.
34′ De Agostini mette in mezzo dalla sinistra sul secondo palo. Arriva Grifoni di gran carriera, calcia al volo e conclude di poco a lato.
43′ Serrotti a rimorchio sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La conclusione del centrocampista biancazzurro finisce alta.

IL TABELLINO

AC Pisa: 2
AC Prato: 0
Ac PISA: Provedel, Pellegrini, Sabato, Sampietro, Rozzio, Goldaniga, Mannini, Cia, Arma, Giovinco, Napoli. A disposizione: Pugliesi, Kosnic, Caputo, Mingazzini, Favasuli, Bollino, Forte. Allenatore: Leonardo Menichini.
Ac PRATO: Gabrieli, Bagnai, De Agostini, Román, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Lanini, Pisanu, Serrotti. A disposizione: Martinuzzi, Lamma, Armenise, Bengala, Corvesi, Silva Reis, Magnaghi. Allenatore: Vincenzo Esposito.
MARCATORE: Arma 16’pt (Rig); Rozzio 26’pt.
ARBITRO: Andrea Tardino di Milano.
ASSISTENTI: Nicola Croce di Fermo e Enrico Caliari di Legnago.
NOTE: condizioni meteorologiche: sereno, clima primaverile; condizioni del campo: discrete. Abbonati: 2172; paganti 1599 per un totale di 3771. Incasso di 34.286 euro. Ammonito: Malomo 13’pt; Pisanu 15’pt e De Agostini 24’pt (Po); Goldaniga 26’pt; Sabato 29’pt; Giovinco 40’pt (Pi). Corner: 2-3. Recupero 3’pt;

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments