18 Aprile 2014

“Berlusconi per Cenni”: con questo slogan Forza Italia sosterrà la candidatura del sindaco uscente


Berlusconi per Cenni. E’ lo “slogan” scelto da Forza Italia per appoggiare la candidatura ad un mandato bis del sindaco uscente Roberto Cenni. Stamani la presentazione ufficiale della lista con i 32 candidati al consiglio comunale e anche con un messaggio chiaro da mandare alla città: il partito che fa capo a Berlusconi a livello nazionale appoggia senza riserve il primo cittadino uscente. Capolista sarà una donna, Rita Pieri, in questi cinque anni assessore all’istruzione del Comune. Poi tutti i big del partito: da Roberto Baldi, a Giorgio Silli, passando per Alessandro Giugni ed Emanuele Berselli. Non saranno in lista invece il vicesindaco uscente, Goffredo Borchi e Filippo Bernocchi che comunque faranno campagna elettorale per sostenere il partito e Cenni. Particolare attenzione anche alle quote rosa, con l’inserimento in lista del presidente del Centro di Scienze Naturali, Pamela Bicchi, e poi di Erika Mazzetti e Paola Castellani. Questo l’elenco dei candidati al consiglio comunale.

1) Pieri Rita
2) Baldi Roberto
3) Giugni Alessandro
4) Silli Giorgio
5) Berselli Emanuele
6) Mazzetti Erica
7) Micheli Clavier Luis
8 Castellani Paola
9) Lafranceschina Mirko
10) Lana Vittorio
11) Scali Stefano
12) Bicchi Pamela
13) Bonacchi Andrea
14) Brogi Gianna
15) Cipriani Maria Grazia
16) Musotti David
17) Agostini Roberto
18) Ballotti Lisa
19) Benedetti Rossella
20) Calvani Luigi Florio
21) Cambi Andrea (indipendente)
22) Casini Andreina
23) Castellin Emanuela
24) Crescitelli Salvatore
25) Zella Alessandro
26) Millefiore Sara
27) Palmeri Vincenzo
28) Pieraccini Stefania
29) Priolo Andrea
30) Spezzano Simone
31) Stanasel Claudio
32) Vannucchi Stefania

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Non scordo
Non scordo
9 anni fa

Ma un è la seconda o terza volta che ci fracassate con questo elenco?

alfio
alfio
9 anni fa

Si, ma ora è stato precisato che sono sostenuti da un pregiudicato.

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Bella copppia si….

Gabrio
Gabrio
9 anni fa

Le solite facili battutacce…..

pisolo
pisolo
9 anni fa

Io non voto per Cenni quindi dovrei gioire per una scelta cosi’ infelice. Ma non è la soddisfazione per questa scelta strategica ad essere il sentimento prevalente, quanto lo stupore. Ma chi è quel genio che ha avuto questa trovata? Cenni è condannato alla sconfitta per quello che ha fatto e sopratutto per quello che non ha fatto in questi 5 anni, c’era bisogno di questa trovata elettorale? Ma chi ha ideato questo slogan non si rende conto che ormai il carisma di Berlusconi è in declino ed apprezzato da una cerchia ristretta di persone? Oltretutto Berlusconi è stato condannato per evasione fiscale in nome del popolo italiano, possibile che uno ambisca a dimostrare di essere sponsarizzato da lui? Si tratta di aberrazione e niente piu’!

agostino
agostino
9 anni fa

Bravo Pisolo,ma che ci vuoi fare,i sentimentalismi si pagano.

Paola
Paola
9 anni fa

Ah beh, senti da che pulpito giungono le critiche !
Una masnada di comunistelli che, dimentichi degli obrobri perpetrati dai loro predecessori, osano puntare il ditino su Cenni e la sua Giunta … no, di più, osano parlare di Berlusconi ! Solo un folle poteva credere di aggiustare in 5 anni, le malefatte che una sinistra aveva compiuto in 63, e beh, io ho tanti difetti, ma di sicuro non sono folle. Cenni men che mai. Sapete chi sono i veri folli ? Cari signori, i veri folli sono tutti coloro, che ora ci credono sconfitti, perchè sono gli stessi e credono le stesse cose di quel lontano 2009 ….. amen.