18 Aprile 2014

Fratelli d’Italia sceglie la piazza “dello spaccio” per presentare i candidati al consiglio comunale: in lista tanti under 35 e una pensionata


Ex presidenti della consulta degli studenti, due gestori di locali, consiglieri di quartiere, esponenti del mondo universitario, professionisti, imprenditori e una pensionata. E’ una lista molto variegata quella presentata per il consiglio comunale di Prato da Fratelli d’Italia. Il lancio delle candidature è avvenuto stamani da piazza Ciardi, ribattezzata dal partito che fa capo a Giorgia Meloni come la piazza dello “Spaccio”. Un modo per ribadire i punti cardine del programma elettorale: sicurezza, legalità e difesa del made in Italy. In lista ci sono quattrordici donne su 32 candidati totali. Fra queste molte under 35 ma anche un pensionata. Il capolista sarà Cosimo Zecchi, poi fra i nomi spiccano quelli di Maurizio Marinozzi, Alessandro Bartolini e Chiara La Porta. Nel programma dei candidati al consiglio comunale anche una particolare attenzione al nuovo ospedale e il no al parcheggio a pagamento al Santo Stefano.
Questo l’elenco dei candidati di Fratelli d’Italia: Cosimo Zecchi, Maurizio Marinozzi, Alessandro Bartolini, Chiara La Porta, Matilde Tasselli, Maria Rosa Acciaioli, Tommaso Alberoni, Filippo Balugani, Elisabetta Bardazzi, Martina Beraldi, Marco Bonacchi, Marco Boretti, Gianluca Ciolini, Gaetano di Stefano, Gianluca Di Santo, Alessia Federico, Francesco Fratini, Rosaria Garisto, Alice Gigliotti, Michela Giordano, Gori Simone, Michela Lo Cicero, Sabrina Materazzi, Nicoletta Nicolli, Lorenzo Paoli, Papini Ilaria, Riccardo Poccianti, Barbara Preti, Silvia Santi, Matteo Santini, Luca Scalise.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Perchè icchè pensano che dopo la campagna elettorale in quella piazza un ci spaccino piu’? Oppure pensano che gli altri partiti per il fatto che non fanno la campagna elettorale nella piazza dello spaccio siano favorevoli a questo? ma faela finia ridioli che con il cognome della vostra segretaria( Meloni) l’unica cosa che vu potreste fare a Prato gli è animare la festa del 15 Agosto in piazza del comune con il taglio del cocomero!

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

l ipocrisia regna tra quelli che ultimamente raccattano all’interno di liste e partiti extra comunitati o stranieri,quelli cercano di raccattare voti dalle nuove generazioni di stranieri,mentre fratelli d’italia se ci facciamo caso e una squadra di tutti italiani,quindi basta ipocrisie o si fa gli interessi degli italiani oppure cambiamo paese del tutto.

Gabrio
Gabrio
9 anni fa

O Pisolo e tu dici sempre male di tutti… Ma c è quarcuno che ti a bene a te????se la lo sa la Meloni e tu vedi…..

pisolo
pisolo
9 anni fa

Poera Meloni, ha sostenuto l’evasore fiscale Berlusconi, poi l’ha visto che non era piu’ aria ed ha fondato un partito nuovo! Gabrio non dico male di tutti ma ho ripugnanza per i demagoghi ovvero per coloro che sfruttano le paure della gente e i mal di pancia del popolo per costruire i loro successi elettorali!

Titti
Titti
9 anni fa

prima di votare fatemi leggere la lista dei nomi dei candidati di an: zzzzzzzz…zzz… non ci siamo ragazzi ma dove volete andare non sapete fare di meglio?

alessio
alessio
9 anni fa

spiegatemi cosa c`entra cosimo zecchi di montemurlo candidato capolista a prato non e` di prato non conosce prato e nemmeno ci lavora. dovrebbero vietare di candidarsi a consigliere in comuni che non siano ne di residenza ne di domicilio e` un`offesa al cittadino

Lorenzo
Lorenzo
9 anni fa

@alessio… Mmm be’ effettivamente io sapevo che viveva in piazza San Domenico….
E comunque io Cosimo lo conosco da quando avevo 14 anni e l’ho sempre visto lavorare su Prato e tutti i fine settimana era sempre in Piazza a esperre le sue ragioni e idee… Ora e’ vero che si fa capo a una bandiera o a un simbolo ma a prescindere dalle scelte(personali) di inclinazione politica e’ sempre stato fermo e coerente al Suo pensiero… Di sicuro mi trasmette piu sicurezza di tanti altri perche per lo meno so che non operera’ solo per il proprio interesse personale…
Qui siamo tutti pronti solo a criticare, nessuno cerca un punto di incontro… Se si ha un idea(non dico perfetta) non si prova ad aggiustarla o migliorarla, si preferisce schiacciarla per poter esporre la propria pretendendo la ragione… Non usciremo mai da questo sistema se non cominciamo a dialogare davvero…