Mosca “autista” della Lam Maliseti-Ospedale in una vignetta ironica. La petizione popolare a quota 400 firme


408 firme e una vignetta ironica per chiedere un bus che da Maliseti raggiunga l’ospedale Santo Stefano. Se la petizione promossa dall’ormai ex presidente della Circoscrizione Ovest in dieci giorni ha superato le 400 sottoscrizioni, adesso arriva anche un volantino che raffigura Giovanni Mosca alla guida di un autobus della fantomatica Lam Maliseti – Ospedale, che trasporta alcuni cittadini. “In attesa del nuovo sindaco, ci pensa il nostro presidente ad accompagnare gli anziani all’ospedale. Ovviamente gratis” il motto del volantino.
“Sono tanti i cittadini che chiedono che la LAM dal palazzetto dello sport di Maliseti arrivi fino al nuovo nosocomio di Galciana – afferma Giovanni Mosca -. Si tratta soprattutto di persone anziane molte delle quali  non hanno parenti che li possono accompagnare alla struttura ospedaliera, e quindi chiedono che il Comune si faccia carico di questa pressante richiesta dando una risposta concreta alle legittime esigenze e ai bisogni di un territorio dimenticato”.
La raccolta firme prosegue; la petizione popolare sarà consegnata al sindaco che sarà eletto con le votazioni di maggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments