16 Aprile 2014

Nuova pista Peretola, Biffoni: “Sull’aeroporto pronto a firmare l’impegno con la città”


Matteo Biffoni, candidato del centrosinistra a sindaco di Prato, si dice pronto a firmare un impegno con i cittadini per bloccare l’ampliamento della pista di Peretola, all’indomani dell’invito lanciato a tutti i candidati alla guida della città da parte di “Indipendenti per Prato” e “Fare per fermare il declino”. “Mi sono subito recato alla sede del comitato degli Indipendenti per vedere in cosa consisteva questa lettera e sono d’accordo nel prendersi impegno comune – spiega Matteo Biffoni, candidato del centrosinistra -. Il mio no all’ampliamento di Peretola è sempre stato chiaro e motivato: i dati sull’impatto ambientale per Prato, e non solo, non ci consentono tentennamenti. Sono stato il primo a mettere in chiaro che gli studi del Nurv sono la conferma delle nostre preoccupazioni e a chiedere a Firenze e alla Regione di fermarsi su un progetto insostenibile. Allo stesso tempo è inutile che si continui la polemica su chi è a favore o contro a Firenze, sulla posizione di Nardella o di Renzi sull’argomento: l’ho detto più volte e lo ribadisco, Firenze ha il suo interesse e gioca la sua partita, io faccio altrettanto a favore di Prato, perché rendo conto solo ai pratesi. È in Regione che si deve far sentire la nostra voce e fare pesare il nostro ruolo politico: i miei buoni rapporti politici sono quindi solo un punto di forza perché tutti sanno bene che la mia opposizione non è strumentale, ma seriamente motivata” conclude Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
moni
moni
10 anni fa

Dopo l’episodio dei palloncini al flash mob per me Biffoni può fare tutta la propaganda che vuole…avevo deciso prima di non votarlo figuriamoci adesso.

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Caro biffoni, non hai capito che a livello nazionale tu conti neanche il 2 di briscola…..per raccattare voti non sai più cosa inventare, poerannoi.

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

“I suoi buoni rapporti”….
Renzi ORDINA, tu OBBEDISCI Biffoni!!
Ma chi vuoi prendere in giro?
Sabato eri un’altra volta in ginocchio dal Tuo Padrone e secondo TE lui sta dietro a TE e fa sfumare un affare da 600 Milioni?
Sei Renziano solo quando ti fa comodo?

Sei più inutile dei soldi del Monopoli, visto che te ne intendi capirai!!

moni
moni
10 anni fa

Difatti Pippo El Primero, ci sta che in caso di ballottaggio…speriamo di no….chiederà l ‘appoggio degli indipendenti…

pino
pino
10 anni fa

Fate bene! Votate Cenni che con la Sasch ha fatto un buco da decine di milioni di Euro! Persona affidabilissima! mavaiaia!

alfio
alfio
10 anni fa

Guarda, Il-Luca, che non intende prenderti in giro. Tu sai già da che parte sorge il sole, quindi…..

Pigna
Pigna
10 anni fa

Certo che avendo in corsa uno come il Bonini, io non avrei nessun dubbio su chi votare… In bocca al lupo Emiliano, aria nuova!

Sorcina75
Sorcina75
10 anni fa

Emiliano Bonini è una persona genuina… Gli altri si commentano da soli…

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

No no..a quelli come te alfio invece vedo che ci cascano…

eagleone08
eagleone08
10 anni fa

Quando fra poco Renzi arriverà a Prato per sostenere la campagna elettorale del centrosinistra, voglio che lei, Biffoni, lo guardi negli occhi e dica: “Non abbiamo intenzione di accettare un’imposizione di Firenze sul nuovo aeroporto, discutiamo le condizioni adesso o non accetterò il tuo sostegno alla mia candidatura”
Quando sentirò Biffoni pronunciare queste parole davanti ai SUOI sostenitori, allora avrà la mia attenzione e il mio rispetto.

Ma, chissà perchè, ho il timore che non lo farà.

Paolo
Paolo
10 anni fa

Solite promesse elettorali di facciata.Gli importa una mazza a Bifoni se viene fatto o meno l’aeroporto. A lui basta la seggiola grossa a palazzo comunale, poi la scusa bona per giustificare l’ampliamento di Peretola la si trova sempre. E son finiti gli anni di quando si beveva tutto a boccia… inventatene un’altra caro Biffoni, tu fai più figura!!!

alex
alex
10 anni fa

TUTTI A CASAAAAAAAAAAA…

C’è UNA BRAVA DONNA CANDIDATA A SINDACO, CHE MIGLIORERA’ LA CITTA’… SICURAMENTE MEGLIO DI ALTRI.. LA CANDIDATA 5 STELLE, VI STRABIGLIERA’ ….

trackback

[…] In campagna elettorale ha sempre dichiarato che “avrebbe fatto di tutto” per impedire questa pista. I più assidui frequentatori delle serate della campagna elettorale ricordano ancora, con sorrisi amari, di mirabolanti annunci di volersi incatenare sull’autostrada o di occuparla con balle di cachemire. Balle, appunto. […]