23 Aprile 2014

Paola Pancini si ritira dalla corsa a sindaco: Biffoni può contare anche sull’appoggio de La città per noi


Paola Pancini, candidata sindaco de La città per noi, ha annunciato il suo ritiro, confermando l’appoggio a Matteo Biffoni, candidato del centrosinistra. Un avversario in meno e un alleato in più per Biffoni, quindi. “La lista civica La Città per Noi decide, in queste elezioni amministrative del 2014, di appoggiare il candidato sindaco Matteo Biffoni in quanto in questi ha trovato una convergenza di programmi e di intenti, dopo che lo stesso ha abbandonato sia il progetto dell’ampliamento dell’aeroporto di Peretola che la visione di area metropolitana”. Questa la motivazione ufficiale del ritiro e del successivo appoggio a Biffoni. “La nostra lista civica presidierà il fianco destro di Matteo Biffoni portando all’interno della sua coalizione, la propria civicità. Nel 2009 decidemmo di appoggiare Roberto Cenni perchè con la sua candidatura si era assunto l’impegno di promuovere la civicità. Impegno che, nel corso del suo mandato, è venuto meno. Nello stesso modo e con lo stesso spirito decidiamo oggi di sostenere Matteo Biffoni. Sosterremo Matteo Biffoni perchè incarna la nostra visione di un nuovo modo di approcciare la politica e di risolvere i problemi dei cittadini. Crediamo nella nostra civicità e nel corso di questi anni, con le nostre scelte, lo abbiamo dimostrato. Forti della nostra civicità sceglieremo, di volta in volta, ciò che è il meglio per la nostra città. Unica nostra finalità è l’attenzione e la risoluzione ai problemi di Prato”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
daniele
daniele
10 anni fa

Mamma mia quanti n’ha da sistemare Mr. Monopoli Biffoni se vince!?!? Gli tocca a andare a Quarrata…. sai quante poltrone gli ci vole!!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Mai visti tanti voltagabbana, poi ci meravigliamo se questo paese va a rotoli….e’ quello che ci meritiamo.

moni
moni
10 anni fa

Speriamo che il centrosinistra non vinca, troppi voltagabbana.

Aberto
Aberto
10 anni fa

Via via…assesorato alla pubblica istruzione..già dato via!!!! Ovviamente in caso di vittoria…..che schifo!

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

Ma con tutti quelli a cui viene promesso qualcosa Biffoni che farà, raddoppia gli assessorati?

giuseppa
giuseppa
10 anni fa

le liste civiche che non devono rispettare le ideologie dei partiti possono liberamente allinearsi con coloro che meglio rappresentano i loro ideali e i loro programmi; anche dai partiti, se non si reputano più in grado di rappresentarci, è doveroso scostarsi: solo gli sciocchi non cambiano idea!!!!! D’altro canto anche i matrimoni finiscono…….

moni
moni
10 anni fa

Giuseppa, il fatto è che Biffoni è il candidato del pd, che senso ha questa lista in più secondo te?

agostino
agostino
10 anni fa

Quando un politico pensa di querelare la vignetta di un giornale cosa vuoi sperare. D’Alema docet.

giulio
giulio
10 anni fa

Io ancora non ho letto il programma di Biffoni, come si fa a dire che si condivide?