20 Maggio 2014

Morganti, dichiarazioni shock su giovane strangolata: “L’unica speranza per una diminuzione dei cinesi a Prato è che si ammazzino tra di loro”


Sono parole che faranno sicuramente discutere quelle scritte su Facebook dall’europarlamentare uscente Claudio Morganti, nel commentare la morte per strangolamento di una 26enne cinese (Leggi l’articolo). “Nuovo omicidio nella Chinatown pratese – scrive – Strangolata una cittadina cinese. Visto che i controlli non hanno prodotto i risultati sperati e la comunità cinese è aumentata del 50% negli ultimi cinque anni, l’unica speranza per una diminuzione dei cinese a Prato è che si ammazzino tra di loro”. Morganti dopo l’esperienza al Parlamento Europeo, ha dato vita ad un nuovo movimento “Io cambio” e si è candidato al consiglio comunale di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tommaso
Tommaso
9 anni fa

Un politico, anche se di destra, non si può permettere di fare dichiarazioni del genere. Allora, lo stesso principio vale per la “politica”: L’unica speranza per una diminuzione dei POLITICI IN ITALIA è che si ammazzino tra di loro!

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
9 anni fa

E’ la dichiarazione di un politico che si è trovato miracolato e si è preso una montagna di soldi.
E’ però una battuta anche macabra e oltraggiosa che ricorre in città in ogni simile episodio, come dire una parte dei pratesi peccano ma lo pensano, molti più di quello che si immagini.

alex
alex
9 anni fa

CON LE VITE UMANE,Non si scherza! Concordo opinione del Tommaso,in Italia ci sono troppi questi politici imbecile che predono soldi e non fanno niente,E IO PAGO!!

Giulio
Giulio
9 anni fa

Il signor morganti è un ignorante dalla testa ai piedi!! Le frasi che lui dice mi ricorda qualche nazista!! Quello che dice è la legge del dente per dente occhio per occhio cosa che nel mondo civile, democratico di oggi non ci può stare! Morganti si deve vergognare per ciò che dice

leo
leo
9 anni fa

in un paese cosidetto occidente,

in libertà un politico , una figura rappresentativa del popolo , che lascia dichiarazione del genere , ma io chiedo il signor Morgante ti sei fumatto la testa???

leo
leo
9 anni fa

in libertà, un politico , una figura rappresentativa del popolo , che lascia dichiarazione del genere , ma io chiedo il signor Morgante ti sei fumatto la testa??? o ti piace fare il pagliaccio…..

invece di fare lo sbruffone lavora veramente

giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

Morganti, questo significa ‘parlare a bischero sciolto’…

pratese doc
pratese doc
9 anni fa

Non vi preoccupate Amici, questo ragazzo di campagna che di “politico” ha solo il conto corrente, è come la mozzarella fresca…fra 5 giorni scade per sempre !

remo
remo
9 anni fa

..tanto per ricordarvi le dichiarazioni della Vostra Compagna Caterina Marini, consigliera Pd: “Extracomunitari ladri Stronzi, dovete morire”.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/prato-consigliera-pd-extracomunitari-ladri-stronzi-dovete-928938.html

Datini Francesco
Datini Francesco
9 anni fa

Nè di destra né di sinistra, queste affermazioni purtroppo ribadiscono che l’idiozia umana non ha partito, razza o religione. L’unica soluzione è evitarli ed isolarli socialmente, non sono razza umana.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Scusate ma ci meravigliamo di tale affermazione? L’avesse detta uno di sinistra mi sarei meravigliato!

Cinny
Cinny
9 anni fa

Mi sento solo di esprimere quello che provo con una parola ” VERGOGNA”
Vergogna perché la vita non ha colore, vergogna perché per un politico queste parole dovrebbero essere il fallimento di una carriera, vergogna perché se fosse veramente un politico non userebbe questo linguaggio, se solo avesse una preparazione storico-politica sarebbe bello confrontarsi, se solo politici così avessero studiato “alle elementari” storia, geografia, letteratura e poi alle “superiori” filosofia come sarebbe diversa la nostra societá attuale. Sono tanto triste per loro e per i nostri figli.

B.
B.
9 anni fa

Ragazzi non per nulla fa parte della Lega…. ma cosa volete sperare

cecco angiolieri
cecco angiolieri
9 anni fa

Purtroppo la mamma dei cretini è semore incinta….a destra e a sinistra…una candidata dell’IDV in un gruppo si è esoressa in maniera simile su un gruppo fb…

federico
federico
9 anni fa

Il Morganti è un consulente finanziario: speriamo torni a fare il suo mestiere…. almeno torna a fare le sue chiacchiere da bar i luoghi meno pubblici….