18 Giugno 2014

Un pratese sfida Renzi: “In tribunale con 7 chili di fatture per dimostrare le spese dell’ex sindaco” / VIDEO


Il 7 luglio si presenterà in tribunale impugnando 7 chili di fatture. Il pratese Alessandro Maiorano, usciere del Comune di Firenze, ma residente al Soccorso, sostiene di aver raccolto prove a carico del premier e promette che le presenterà alla prima udienza del processo per difendersi dalla querela per diffamazione sporta da Renzi contro lo stesso Maiorano. I fatti risalgono al periodo in cui Renzi era sindaco di Firenze e prima ancora presidente della Provincia. Secondo Maiorano l’ex sindaco avrebbe effettuato spese onerose a carico dei contribuenti e per dimostrarlo Maiorano porterà 7 chili di fatture. Ma il pratese che sta sfidando il premier non si ferma qui e in un video diffuso su youtube invita tutti i cittadini a presentarsi il 7 luglio davanti al tribunale per sostenerlo nella sua battaglia. Maiorano sostiene anche che la sua causa sarebbe già stata sposata da varie persone e che ci sarebbero due pullman pronti a partire da Torino.

GUARDA IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=-VHgu3kufTE&feature=em-share_video_user

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Verità
Verità
9 anni fa

Mi chiamo verità…e voglio la verità a tutti i costi!!! Per me chi sbaglia paga e non c’è fede politica che tenga, mi dispiace che gli affezionati di B. Non lo facciano.

max2
max2
9 anni fa

e bravo Renzino

Paul
Paul
9 anni fa

Ma come fa Maiorano (pratese !?), usciere del Comune di Firenze ad essere in possesso dei 7 chili (ma son di sasso ?) di fatture ? Ma un esamino ….

Vittorio Lana
Vittorio Lana
9 anni fa

Si tratta solo di spese per le sue iniziative politiche, tipo Leopolda, tanto per intenderci o anche di manifestazioni di Provincia e Comune per eventi tenutesi anche nel passato.

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

2 pullman da Torino?
Sicuramente tifosi juventini contro l’ex sindaco Viola.

Paolo
Paolo
9 anni fa

Usciere in comune…….. ecco un altro che non ha mai fatto nulla in vita sua che vuol essere protagonista………. come se non bastassero i politici………

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

due pullman da Torino?ahahah

keweey
keweey
9 anni fa

non so dei due chi è peggio

pino insegno
pino insegno
9 anni fa

Perche’ non lo dicono in televisiono su tutti i telegiornali ??? Non sara’ mica che l’informazione sia controllata ??? Ahahahahahahahahah……….. Ma dai, ma svegliatevi, perche cosi non si puo piu andare avanti.