8 Luglio 2014

Auto incendiata nel sottopasso di via Nenni, il conducente: “Si è spento il motore e poi ho visto una fiammata”. Traffico in tilt – Foto e Video


“Stavo viaggiando quando all’improvviso si è spento il motore. Ho provato a girare la chiave, ma pochi secondi dopo ho visto la fiammata uscire dal cofano e sono uscito dall’abitacolo”. È il racconto del 27enne che oggi pomeriggio attorno alle 17,30 ha vissuto una brutta avventura mentre con la sua Citren C3 percorreva la Declassata all’altezza del sottopasso di via Nenni.

Il giovane, che per fortuna è incolume, ha  fermato le auto che seguivano per impedire che si avvicinassero al veicolo in fiamme e ha chiamato i vigili del fuoco. Sul posto oltre ai pompieri anche due pattuglie della polizia municipale, che hanno chiuso il tunnel in direzione est. Grandi le ripercussioni sul traffico, nel punto critico della Declassata all’altezza del Soccorso, con code chilometriche in entrambe le direzioni. Dopo aver spento l’incendio, i vigili del fuoco hanno dovuto infatti chiudere il sottopasso anche in direzione ovest per controllare l’eventuale saturazione di gpl, visto che la vettura incendiata aveva la doppia alimentazione a benzina e a gas. La circolazione è ripresa regolarmente attorno alle 19,30 quando la Citroen è stata rimossa e la carreggiata pulita e messa in sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments