23 Luglio 2014

Gran colpo del Prato che ingaggia l’ex capitano del Novara: il bomber Raffaele Rubino


Dopo tanti giovani promettenti, il Prato Calcio ha ingaggiato un giocatore di grande esperienza, un bomber che ha disputato per tanti anni i campionati di serie A e B: si tratta di Raffaele Rubino, classe 1978, ex capitano del Novara. La società biancazzurra ha lavorato sotto traccia sul mercato negli ultimi 15 giorni per concludere la trattativa. Rubino è attualmente svincolato ed ha accettato con entusiasmo la proposta del Prato: decisivo, oltre allo sforzo fatto dalla società per ingaggiarlo, è stato il fatto che la moglie del giocatore è di Prato. L’attaccante, unico giocatore nella storia del calcio italiano ad aver segnato con la stessa maglia (quella del Novara) almeno una rete in tutti e quattro i campionati professionistici, verrà presentato a stampa e tifosi, domani mattina al Lungobisenzio alle ore 11.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Forza prato e basta!!!!!!

Buffalo
Buffalo
9 anni fa

Pare che ci siano le premesse per fare un buon campionato. Se son rose, fioriranno?

beveragefood.prato@yahoo.it
beveragefood.prato@yahoo.it
9 anni fa

Che colpo!!!

angelo
angelo
9 anni fa

Questanno ci voglio credere dare fiducia a paolo toccafondi e alla partnership con l inter
Abbonamento in curva si possono sapere i prezzi??

bob
bob
9 anni fa

…gente “scafata” … quella che serve alla “proprietà”…

Il monta
Il monta
9 anni fa

Ma di cosa stiamo parlando .. Siamo gli unici che in 30 non siamo stati ancora in b .. E ora siamo ancora con toccafondi e a fare da zerbino agli interisti .. Povera prato.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Il monta, preferivi la collaborazione della florendina?? Accontentiamoci per una volta, meglio i cartonati che la florendina no??per vincere qualcosa quelli si sono gemellati con gli indiani.