25 Luglio 2014

Incidente in via Arcangeli: sbanda e travolge due auto in sosta – Foto


Ha perso il controllo della Renault Clio ed è andato a sbattere con un’auto in sosta, che ha sua volta ne ha tamponata una seconda. L’incidente è avvenuto attorno alle 14 in via Arcangeli, tra l’incrocio con via Livi e quello con via Pomeria. L’impatto è stato abbastanza violento, al punto che la macchina parcheggiata è stata sbalzata e si è ritrovata con entrambe le ruote di di sinistra sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato il conducente ad uscire dal veicolo. Un’ambulanza della Misericordia di Prato ha poi trasportato il ferito in ospedale. Una pattuglia della polizia municipale ha rintracciato i proprietari dei due veicoli in sosta ed ha effettuato i rilievi del caso. A seguito dell’incidente non ci sono stati particolari problemi di traffico.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

… x fortuna che andava piano e non è finito sul marciapiede contro qualche pedone !! Un controllino accurato sul livello alcol nel sangue e/o utilizzo dello SMARTPHONE durante la guida (maremmaimpestata !!!) ?

Maria bice Angiolini
Maria bice Angiolini
9 anni fa

Caro/a bob, niente alcool né smartphone, ma “semplice” malore… Certo, per fortuna di tutti non sono state coinvolte altre persone, ma ricorda che prima di sparare giudizi meglio informarsi, altrimenti ci si può anche astenere, il mondo va avanti anche senza il nostro parere, tranquillo

bob
bob
9 anni fa

@ bice
meglio così…
ce ne son fin troppi di alcolizzati / dipendenti dai social network alla guida che sarebbero da prendere a calci !