25 Luglio 2014

Seconda Categoria,la ripescata Misericordia La Briglia presenta una “corazzata” che vuole puntare in alto


Doppio salto in avanti. E’ quello che si augura di fare la Misericordia La Briglia. La squadra valbisentina appena ripescata in Seconda categoria sogna davvero in grande. ” Vogliamo essere protagonisti – dice il presidente Sergio Taiti – e lottare per il salto di categoria. Abbiamo allestito una squadra di grande livello tecnico”.

Squadra davvero super per la categoria con gli arrivi di Coschignano dai Giovani Impavida Vernio, Longo dal Pratosport e i quattro moschettieri ex Vaianese Impavida, Bocci, Ciardi, Lascialfari e Chiarelli. A completare l’organico anche l’altro attaccante Viti, prelevato dalla Zenith Audax. La squadra è stata affidata alla guida tecnica dell’ex tecnico della Vaianese Marco Magnolfi. ” Abbiamo voglia far bene – spiega l’allenatore – e la società ha costruito un gruppo di buon livello per la categoria. Sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni”.

A Vaiano si sogna soprattutto con la coppia d’attacco Viti – Chiarelli, due cecchini del calcio dilettanti. ” Ho voglia di riscatto – spiega Chiarelli – e sono convinto che questo gruppo farà benissimo”. Deciso e coinciso Viti. ” Inutile nascondersi – dice – vogliamo vincere”. La sfida è lanciata….

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments