1 Agosto 2014

Chiede di usare il bagno di un bar: lo ritrovano in overdose


E’ entrato nel bagno del bar Betti chiedendo di poter usare i servizi igienici ed è stato ritrovato dopo mezzora in overdose con una siringa infilata nel braccio. E’ successo ieri pomeriggio. L’uomo, un 32enne cinese, è entrato nel bagno del locale. La titolare, essendo passata circa mezzora e non avendolo visto uscire, si è insospettita. E’ andata allora a controllare e ha trovato l’uomo a terra privo di sensi e con una siringa infilata nel braccio. Soccorso dal 118, il 32enne è stato portato in ospedale.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Non si può nemmeno più usare i bagni del bar del centro?una pasticceria dove ci deve essere massima igiene, ci si rischia pure di ammalare? Cari commercianti o vi mettete d’accordo o mi sa che fate festa, non l’avete capito che il buonismo non paga? Così facendo perderete tutti i clienti italiani.

antonio
antonio
9 anni fa

non sono della solita opinione del pratesaccio x quanto e successo poteva essere anche italiano

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

italiano o straniero e uguale, quelle cose all’interno di un locale pubblico è un indecenza. vogliamo prendere delle malattie pur frequentando il bagno di un bar?? Siamo nell’età della pietra?per me possono fare quello che gli pare, intanto hanno perso un cliente consapevole del fatto di rischiare delle malattie.