13 Agosto 2014

Dal 23 agosto torna il luna park in viale Marconi


Per la gioia di grandi e piccini torna anche quest’anno il luna park di viale Marconi, un appuntamento classico del Settembre pratese: l’apertura è prevista sabato 23 agosto dalle 16 in poi e la chiusura domenica 14 settembre. L’inaugurazione dello spettacolo viaggiante sarà nuovamente salutata dai fuochi artificiali, che chiuderanno la prima serata (intorno alle 23.30) e segneranno anche la chiusura dei festeggiamenti del Settembre pratese domenica 15 settembre. Confermati i numeri dell’anno scorso anche per quest’edizione, in cui ci saranno 130 attrazioni per grandi e piccoli e ben 40 banchi di gastronomia, alimentari e dolciumi. A grande richiesta ci sarà il ritorno dell’attrazione protagonista dell’edizione 2011 e 2013, il “Black out”, che arriva ad un’altezza di ben 25 metri dal suolo e raggiunge picchi di accelerazione pari a quattro volte e mezza la gravità terrestre, del “Delirium”, con i suoi giri e le oscillazioni mozzafiato, e delle montagne russe. Ma ci saranno anche i tronchi acquatici, il Go Kart, il simulatore di volo, lo scivolo alto con i tappeti per i bambini, il bruco mela, il Tropicana e tanto altro.
Confermate anche le tre giornate speciali e promozionali organizzate dagli operatori del Luna Park per i ragazzi: nei tre mercoledì 27 agosto, 3 e 10 settembre dalle 16 a mezzanotte ci sarà la Festa del bambino: i ragazzi fino a 14 anni potranno usufruire della promozione “prendi due e paghi uno” per salire sulle giostre presentando l’apposito tagliando che verrà pubblicato sui quotidiani locali nel fine settimana precedente.
Inoltre i titolari delle attrazioni dedicheranno anche quest’anno una giornata ai disabili, con corse gratis sulle giostre e buffet, fissata per giovedì 11 settembre dalle 10 alle 12.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
9 anni fa

che notiziona!

marco
marco
9 anni fa

cinesi,albanesi , rumeni e chi piu ne ha piu ne metta….venghino siori

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

c’e’ la famosa giostra detta “calci in culo”?ci dovrebbero montare tante persone di prato!!!!!!!!!!!!

alfio
alfio
9 anni fa

Buona fortuna.

Michela
Michela
9 anni fa

E giostre x bambini di 1 anno??