19 Agosto 2014

Mappe di Peretola, interviene Milone: “Biffoni, se ci sei batti un colpo”


“Di fronte ai continui aggiornamenti della mappa che raffigura la traiettoria degli aerei che sorvoleranno la nostra città con la nuova pista di Peretola, aggiornamenti che fanno comprendere il danno ambientale ed economico di diverse zone di Prato, noto in maniera sorprendente un silenzio totale del sindaco Biffoni”. E’ il capogruppo di Prato Libera e Sicura in consiglio comunale, Aldo Milone, ad intervenire con una nota, sull’argomento. “Come se queste mappe – prosegue Milone – escludessero Prato dalle nuove traiettorie degli aerei. Mi verrebbe da dire se ci sei batti un colpo. Per ora le uniche dichiarazioni di Biffoni hanno riguardato l’organizzazione della prossima cocomerata. Tutto viene rimandato a settembre, non vorrei che diventasse come il mese di  luglio che è il mese delle scadenze fiscali. Eppure – conclude Milone – circa 63.000 pratesi sono interessati da queste traiettorie e hanno il diritto di sapere se queste mappe sono credibili o meno”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mugnaioni mauro
mugnaioni mauro
9 anni fa

Occorre conoscere la quota di sorvolo su Prato dei grossi aerei e i Decibel del rumore conseguente .Delle prove reali chiarirebbero molti dubbi.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Basta andare alla Coop di Sesto Fiorentino per farvi un idea dell’inquinamento acustico, non c’e bisogno di carte o video.

Federico
Federico
9 anni fa

Ma secondo te la distanza che c’e fra la coop di Sesto e Peretola è la medesima????
Più o meno codesto paragone equivale a mangiare e guardare!!!!

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Perché non pensa a come hanno amministrato loro negli ultimi 5 anni? Questa l’ultimo regalo fatto dalla giunta Cenni http://www.pratosfera.com/2014/08/19/settembre-pratese-slalom-bus-sullisola-ecologica/

stefano
stefano
9 anni fa

Povero Milone… non sa più a cosa appigliarsi : penoso . voto 4+ di incoraggiamento (a stare zitto la prossima volta)