1 Settembre 2014

Arriva l’agibilità per l’Estra Forum, il palazzetto potrà contenere 1300 spettatori per le gare sportive


In seguito al sopralluogo effettuato nei giorni scorsi, la Commissione comunale di Vigilanza composta da tecnici del Comune, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Muncipale e di Asl, ha concesso l’agibilità definitiva all’impianto Estraforum per le manifestazioni sportive.
La struttura potrà ospitare in tutto 1300 persone così suddivise: 400 spettatori nella tribuna blu, 400 spettatori nella tribuna rossa e 500 spettatori nella tribuna verde. La Commissione ha disposto inoltre una serie di interventi ordinari per la manutenzione dell’impianto.
“L’agibilità definitiva – commenta l’assessore al Patrimonio Vaelrio Barberis – da finalmente la possibilità al gestore dell’impianto di fare una programmazione sicura all’interno di una struttura che può garantire il regolare svolgimento degli eventi. Questa nuova condizione inoltre contribuisce ad aumentare il valore patrimoniale dell’immobile”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…certo che a suo tempo, quando la città era “florida”, in quello spazio avrebbero potuto costruire sia il nuovo stadio (da non più di 15mila posti) che il palazzetto, e con tanto di area parcheggio…

amantedeimici
amantedeimici
9 anni fa

Aho é arrivato il Biffoni ed insieme l’agibilità

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Ci vole uno stadio adeguato per la nostra città!!!!!!!!