22 Settembre 2014

Nuova pista Peretola, Rossi: “Enac vuole 2400 metri? Non è novità”


“Non è una novità, sapevamo che questo è il suo orientamento”. Lo ha detto Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, riguardo il pronunciamento dell’Enac per la pista da 2400 metri per l’aeroporto di Firenze. “Due anni fa si pronunciò ufficiosamente a favore dei 2000 metri”, ha ricordato Rossi, ribadendo che il Consiglio regionale ha già adottato la variante al Pit che prevede una nuova pista da 2000 metri e non 2400. “Faranno loro, io aspetto che ci venga detto qualcosa: vediamo quello che succede” ha concluso riferendosi a Enac il governatore toscano, a margine di un’iniziativa sulla fecondazione eterologa organizzata a Firenze dal gruppo parlamentare di Sel.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

E si vergogni, i Rossi ! Io spero che gliene costruiscano una sopra la sua abitazione, ma non di 2400 metri bensi’ di 10 chilometri per vedere se quel sorrisino e gli va via dalla bocca!

agostino
agostino
9 anni fa

Se qualche megalomane non avesse acceso il fiammifero, non sarebbe scoppiato l’incendio, sia esso di 2000 o 2400 metri. E non fate finta di litigare…ipocriti.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Buttiamo giù i gigli e il vis pathe, facciamola di 10.000 metro, può essere un idea.

Onifai
Onifai
9 anni fa

Ridicolo