21 Settembre 2014

Prato-Savona, biancazzurri in svantaggio al termine del primo tempo


Partita subito vibrante al Lungobisenzio. Il Savona si rende pericoloso al 5′ su un calcio di punizione dal vertice destro dell’area di rigore, ma il gol ospite viene annullato per una posizione irregolare. Al 7′ Bocalon di potenza si invola verso la porta, ma chiude troppo il diagonale incrociato e non trova la porta. Un minuto dopo i ragazzi di Di Napoli passano in vantaggio sugli svilupi di un calcio d’angolo: Varone schiaccia di testa in area piccola beffando Ivusic, non perfetto in uscita. Al 13′ buono il tentativo da fuori area di Bandini, che costringe Pennesi agli strordinari in angolo. Al 18′ Bocalon pesca Rubino in area di rigore: bella la torsione del capitano biancazzurro, che però non trova la porta di un soffio. Al 25′ De Feo tenta l’incursione in area di rigore locale e riesce a concludere a rete anche se sbilanciato, senza impensierire Ivusic. Al 38’gol annullato a Bocalon che scavalca Pennesi con un pallonetto al volo su lancio di Tassi, ma secondo il direttore di gara parte in posizione irregolare. Il primo tempo finisce con il Prato sotto di una rete, fra i fischi del pubblico di casa, inferocito anche con il guardalinee per le segnalazioni eccessive e a volte non precise.

PRATO: Ivusic, Ghidotti, Bandini, Grifoni, Dametto, Rickler, Romanò, Gabbianelli, Rubino, Tassi, Bocalon. A disp. Brunelli, Bagnai, Knudsen, Cavagna, Pasa, Fanucchi, Fofana. All. Esposito.

SAVONA: Pennesi, Marchetti, Speranza, Cabeccia, Marconi, Casarini, Carta, Varone, Scappini, Cerone, De Feo. A disp. Addario, Giorgione, Galimberti, Quintavalla, Demartis, Bramati, Sanna. All. Di Napoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments