17 Settembre 2014

Si “buca” davanti all’asilo e una mamma lo immortala: “Rispettiamo i diritti dei tossici e calpestiamo quelli dei bambini”


La Passerella non ha pace. Le scuole hanno appena riaperto e il problema del consumo di droga nei giardini davanti all’asilo si ripropone puntualmente. Una mamma, ieri mattina, dopo avere accompagnato i figli all’istituto scolastico, ha scattato una foto nella quale immortala un uomo intento a iniettarsi una dose di droga, proprio in bella vista davanti all’asilo. Provocatorio e pieno di rabbia il commento della mamma: “Continuiamo a rispettare i diritti dei tossoci e calpestiamo quelli dei bambini. Questa è una violenza visiva”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ilterrone
ilterrone
9 anni fa

Girati dall’altra parte…é come il ricco che considera indecente l’accattonaggio invece é bene capire in che paese viviamo!

roberto
roberto
9 anni fa

Quando sei genitore e cerchi di proteggere quel figlio da ogni nefandezza.ti ribelli ti arrabbi….ma se domani li ci sarà” quel figlio”?? Non. Voltiamo lo sguardo, se uno a sbagliato aiutiamolo!

W l'Italia
W l'Italia
9 anni fa

Perchè ci sono tossici nella zona della passerella????? Ha fatto proprio bene questa mamma detective a segnalarlo ora sicuramente il nostro caro sindachino, venuto a conoscenza del problema, prenderà immediatamente provvedimenti………..è tutta un’altra storia!

bob
bob
9 anni fa

…con tutta la compassione possibile… se la persona si facesse a casa sua che gli vuoi dire…… invece quella siringa finisce nei giardini e/o cmq in zone frequentate da bambini, animali, anziani etc…. che vi pare giusto ??

iena71
iena71
9 anni fa

non gli la mica ordinato il dottore di bucarsi.

ilterrone
ilterrone
9 anni fa

É giusto che ognuno liberamente si indigni di ciò che gli pare…io ad esempio mi indigno più a vedere finti disabili con i SUV in centro, persone da noi pagati a prendere il caffè o il vestito in lavanderia invece di lavorare, persone che vanno a giro con i pantaloni arancioni e un cane…insomma viva la libertà! E viva la nuova e giovane giunta!

tre
tre
9 anni fa

ma le autorità dove sono? propongo alle mamme come me di unirsi per una protesta comune, solleviamo la questione, se c’è un problema dobbiamo cercare di risolverlo, in maniera civile ma a voce alta. Non dobbiamo continuare a far finta di niente, facciamoci sentire mamme!!!!!stiamo parlando dei nostri bambini!!!!!

Lorenzo
Lorenzo
9 anni fa

Scatta foto senza permesso e chi si crede di essere questa mamma? Vai a dirgli di spostarsi, lanciali un sassolino per richiamare attenzione. Quell’uomo potrebbe essere suo figlio fra “qualche” anno!

mioara
mioara
9 anni fa

Sono indignata quanto questa mamma,anche di quelle persone che giustificano una tale cosa normale con commenti stupidi…grazie alla tolleranza degli uomini ( maschi o femmine che siano)che esiste questa droga e complimenti alla mamma per il corraggio…peccato serve a poco 🙁
Ma come dire: l’ unione fa la forza.se fossi anch’ io con lei ne avrei detto due a quel tipo..altro che!!!

Shangri
Shangri
9 anni fa

Che tristezza leggere questi commenti… ma davvero tanta. Ormai tutto è diventato normale ma non lo è! I bambini vanno tutelati, le siringhe sono un pericolo reale e l’infanzia non è certo la stagione della vita per ‘aprire gli occhi’ sulle bruttezze del mondo. Riguardo a chi dice ‘chi sbaglia va aiutato’, sappi che non è un merito essere bucomani, lo è nonostante tutto essere forti e non cedere all’eroina. E l’aiuto va voluto e cercato, non è dovuto.