23 Settembre 2014

Sicurezza, Milone attacca Biffoni: “Basta con promesse e annunci”


Dopo i recenti fatti di cronaca (due scippi in poche ore nella sola giornata di domenica), interviene il capogruppo di Prato Libera e Sicura, Aldo Milone, che interpella direttamente il sindaco Biffoni.

“La situazione a Prato è davvero peggiorata sotto l’aspetto dell’ordine pubblico e non è sicuramente colpa delle Forze di Polizia che svolgono il loro lavoro in maniera encomiabile, nonostante una carenza di organico quasi cronica e leggi recentemente votate dal Parlamento che di fatto hanno quasi depenalizzato alcuni reati come lo spaccio di sostanze stupefacenti. Purtroppo il nostro Governo con il suo Premier Renzi continua ad ignorare questi problemi quotidiani con cui i cittadini devono confrontarsi. Le vittime di tali reati sono per la maggior parte donne e persone anziane. Lo stesso Sindaco Biffoni in campagna elettorale ha più volte vantato questo stretto legame con il premier e fu anche ricevuto a Roma dopo la sua elezione. In quell’incontro – prosegue Milone – ricordo che sono state fatte tante promesse che ad oggi sono rimaste tali, come rinforzare gli Organici delle Forze di Polizia. Pertanto caro Biffoni, ti invito a liberarti di quella ‘malattia’ che ha colpito il tuo ‘mentore’ Renzi che si chiama ‘annuncite’. Con questa crisi economica che attanaglia la città i problemi di sicurezza aumenteranno sempre di più e colpiranno quelle fasce deboli per cui, come recentemente hai affermato, vuoi fare il paladino.”

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Milone invece che dire basta agli altri che ne diresti di fare una pausa te con i tuoi interventi demagogici, anche in considerazione che i pratesi un ti hanno piu’ rivotato e che i discorsi che che fai sono inutili oltre che privi di contenuto politico serio.

alfio
alfio
9 anni fa

E’ sempre il solito mago mediatico in prima pagina, ma si può notare (personalmente con un certo piacere) una vertiginosa diminuzione del numero dei commenti. Ora gli manca solo da dire che anche la dengue è colpa di Biffoni.

maachetaevi
maachetaevi
9 anni fa

Invece, il contenuto politico di Biffoni è serio e risolutivo, potrebbe inasprire la pulizia strade, vedi lite via dei gobbi tra proprietari e clienti del ristorante cinesi e abitanti di un condominio li accanto successo in Agosto 2014.
Ah già ma da maggio a Prato si respira un aria nuova…

pisolo
pisolo
9 anni fa

machetaevi tu puoi dire icchè tu vuoi del Biffoni a proposito ed a sproposito, e si puo’ condividere o dissentire, ma prendere le difese del Milone questo e ci vuole un coraggio da leoni a farlo!

machetaevi
machetaevi
9 anni fa

Non prendo le difese di nessuno. Anzi cerco di essere il piu obiettivo possibile, a Prato dopo 60 anni di governo della sx i pratesi avevano deciso di cambiare e provare a votare ( perche le cose gia non andava gran che bene) per un altra connotazione politica…bene, le promesse sono state disattese? Concordo pienamente ma e innegabile che la giunta passata si sia data da fare magari fallendo ma certo senza l immobilismo che a tutt oggi contraddistingue questo “nuovo” sindaco di questo “nuovo” partito politico che muove a Prato i suoi primi passi dal 26 Maggio 2014…

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Aldo io ti ho votato!! Grande lascia perdere questi bischeri!! Prova a passare da pzz san Domenico la sera dopo cena guarda il bivacco sulla porta laterale della chiesa extracomunitari ubriachi passare di li fa veramente paura ero in Bicicletta … Sono volato ma perché si deve vedere delle cose così e nn e la prima sera ci sono sempre!! Perché nessuno fa nulla?? E se passa una donna???vi sembra sicurio???